[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Buongiorno. Ho fatto scommessa come indicato dopo aver caricato 10 €( il saldo era 0). Piazzata la scommessa mi sono stati caricati 5 € (forse il bonus vinto?) e questi soldi mi risultano prelevabili! Qualcuno mi da una spiegazione ? Grazie
-
@fabio59 a che promozione fai riferimento?
-
scusate... ho sbagliato
-
dovevo postarla altrove... chiedo perdono
-
Ma sono l'unico che tutti i giorni prendeva 600punti? (Se non arrivavano al primo colpo chiudevo l'app e riprovavo)
Adesso però hanno cambiato i premi e mi tocca prendere solo 200p al giorno -
@Sheggy93 non sei l'unico e anche per questo ora la ruota fa schifo
-
@Mr-Blonde ma come vogliamo vincere la guerra
-
@marekforza queste guerre sono perse in partenza
-
io ho iniziato da ieri questa ricorrente ed ho vinto 0,50€ in millionday e 0,50€ in quickgames.
adesso volevo giocare i 0,50€ in quickgames ma devo giocarli fino a perderli tutti quei 0,5€? per renderli prelevabili? -
@Ahmed si, ma se li perdi non rendi prelevabile nulla
-
@speramobbene sto provando il gioco vipgold ma non c'è scritto quanto si vince, la vincita viene sommata al saldo, così non si riesce a capire stai giocando il bonus o altro.
-
@Ahmed se sei nella sezione quick games, gioca 50 centesimi. Se sei fortunato vinci, altrimenti hai perso 50 centesimi bonus. Se nei nella sezione quick games, prende sempre prima il saldo bonus. Le vincite ovviamente vengono aggiunte al saldo reale, perché non hanno wag.
-
@speramobbene non avrei più possibilità di vincita se giocassi 5 volte 0,10€?
-
@Ahmed é indifferente, fai come meglio credi
-
Ciao a tutti, questa settimana i premi sono molto più bassi max 200 punti sisal oppure 0,50 gratta e vinci etc... Anche a voi è così?
-
@Alan75
a tutti -
@Del92 ok grazie, pensavo che ero stato beccato perché prendevo sempre 600 sisal point.
Grazie ciao -
@Alan75 chapeau....!
-
@Alan75 beata innocenza
-
@marekforza ehhhhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet