[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Il dilemma del prigioniero è uno degli esempi classici che vengono insegnati in un corso di teoria dei giochi, per mostrare cosa succede quando i giocatori hanno a loro disposizione scelte contrastanti tra loro. L’ambientazione è la seguente: Bonnie e Clyde sono fermati dalla polizia mentre cercano di vendere un oggetto rubato. I poliziotti sanno che il duo ha commesso la rapina del secolo, ma non ha prove per incriminarli: così decidono di indurre i due a confessare. La coppia viene divisa, e a ciascun criminale viene fatto il seguente discorso: “Sappiamo che siete colpevoli, ma non possiamo dimostrarlo; ma intanto vi possiamo tenere dentro per un annetto per ricettazione. Se però uno solo di voi confessa, lo libereremo e metteremo in carcere l’altro per dieci anni. Se infine confessate entrambi, allora vi farete cinque anni a testa”. Cosa faranno i nostri eroi?
(fonte maurizio codogno)
Il nostro è un classico dilemma dei giochi.
Abuso della ruota prima che chiuda perchè gli altri ne abuseranno per primi oppure non faccio nulla e spero che tutti non la sfruttino?o ancora peggio la sfrutto solo io confidando nella integrità altrui?
-
Ragazzi, ve lo dico tranquillamente, non è consentito di parlare di altri siti al di fuori di Ninjabet
-
@Davide pardon comunque non abbiamo nominato nessun sito
-
@fraske il punto è che Ninjabet non fa pubblicità gratuita, quindi seppur non nominandoli, invogliare a cercare su google non è gradito
-
Mi scuso @davide
-
@Chopin di tutti i book piccoli che mi sono iscritto nenache mezzo mi ha manadato la prom; sarei curioso di capire questo benedetto innominato che nome ha hahahahao
-
Questo post è eliminato! -
@enzo99 eh non ho capito nemmeno io
-
@AsterAsterix però cosi mi cadi sulle basi, lo sanno tutti che l'innominato è Lord Voldemort...
-
@supervegeta non era ne I Promessi Sposi?
-
Personalmente credo che stiamo facendo discussioni su discussioni inutilmente.
Sicuramente è un mix tra scelte di marketing (inizio con premi alti che vanno a poche persone, poi man mano che più persone iniziano ad usare la ruota limito i premi e intanto ho portato le persone a conoscere giochi come "million Day", 10eLotto etc) e budget (ogni mese l'ufficio marketing ha un budget che distribuisce tra le varie offerte e questo budget dipende da mille fattori, ad esempio se fanno la promo "Il giocatore x segna al 90°" e quell'evento si verifica, per quel mese Sisal potrebbe subire una perdita tale da limitare il budget)
Correggere il bug costerebbe 2-300 euro, molto meno di quanto offrono in ogni singolo giorno in premi.
Quindi sicuramente 5000 persone che sfruttano il bonus fa scendere il valore dei bonus, ma personalmente credo che abbia un impatto del 15/20% rispetto al totale dei fattori in gioco.
naturalmente è solo la mia opinione personale
-
scusate... non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma a voi l'app funziona? io da 2 giorni non riesco ad usarla.. clicco sull'icona e mi resta schermata bianca
-
@giomicu funziona correttamente, prova a cancellarla e installarla nuovamente
-
Ragazzi ma l'app come si chiama sul playstore? No perchè io se scrivo Superlotterie non trovo niente. Si scarica da sito? Perchè da Ninjabet mi da errore
-
@Afellai scaricala dal sito Sisal. Se non erro sul Play Store non sono ammesse app di questo genere quindi non la troverai là.
-
@DeanWinchester ah okay grazie mille
-
E' la prima volta che faccio il giro di ruota. i 0,50€ che ho vinto al superenalotto, ovviamente li posso solo rigiocare al superenalotto?
Dove vedo i bonus? grazie -
C'è un quick game preferenziale che conviene per noi ninja ?
-
@silentman13 dovrebbero apprirti in automatico quando provi a giocare al superenalotto conta che peró non è immediato l’arrivo del premio
-
@silentman13 sì, solo al superenalotto
I bonus li vedi nel saldo bonus, vicino al saldo reale nella home di Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet