[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Prometeo posso chiederti come ti sei comportato tu nello specifico?
Bisogna essere un minimo realisti. E' praticamente impossibile accordare una strategia comune tra tutti i ninja.In questo caso specifico se Sisal ha scoperto che ne stavamo approfittando, non facevano prima a risolvere il bug, (che veramente non ci vuole nulla)?
-
@capabomba concordo in tutto
-
@DavidOz ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
se io dovessi trovare un bug o un metodo nuovo per sfruttare qualche promo non lo verrei a dire sul forum ..
Non è una cosa impopolare, è una cosa da individui raziocinanti. Molti non hanno ancora capito la distinzione tra "massa" ed "individui": la massa non ragiona, non ha pensiero critico e/o analitico, e non lavora coeso per il bene comune, ma lo fa spinto dall'egoismo. Lo può fare l'individuo, ma non la massa. Il problema infatti non sono loro, ma gli svegli che spiattellano tutto. Gli strumenti ci sono, se non sei troppo sveglio per capirli è giusto che rimani indietro, e che tu non abbia sempre la pappa pronta, altrimenti a rimetterci sono tutti.
-
Vi ricordo che Ninjabet è un servizio a pagamento.
Io finchè pago, voglio ottenere quello che mi è stato promesso in accordo. Se iniziamo a fare carboneria e fare "selezione" di utenti allora uno smette di pagare il servizio e si arrangia. È quasi un "dovere" quello di informare i ninja su ogni promo sfruttabile possibile, se non ci fosse il forum io di sicuro non pagherei 20 euro al mese per fare 50 euro di ricorrenti da 2/3 euro che trovo su Ninjabet.
Detto questo, è ovvio che siamo in tanti, troppi forse.. ma la soluzione non è di certo quella della censura sul forum. La soluzione sarebbe un'altra, ma improponibile in quanto contro gli interessi di chi questo business lo ha creato. -
@Cammello-Pazzo ma infatti io non propongo nessuna censura, semplicemente se uno ha un po' di sale in zucca evita di spiattellare un metodo che rende. Anche io pago per il forum perché mi dà tanto spunti interessanti e ninjabet propone tutte le offerte sfruttabili. Se dovessi pagare solo per le offerte non lo farei anzi io le cerco sempre da solo e poi vedo che magari è stata anche caricata qui. Il punto é che dobbiamo essere consci che se un metodo, un bug un idea nuova che frutta al singolo viene spiattellata a tutti l'offerta andrà a farsi benedire. Saputo questa buona camicia a tutti e ci sentiamo alla prossima offerta che toglieranno
-
@Cammello-Pazzo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Vi ricordo che Ninjabet è un servizio a pagamento.
Io finchè pago, voglio ottenere quello che mi è stato promesso in accordo. Se iniziamo a fare carboneria e fare "selezione" di utenti allora uno smette di pagare il servizio e si arrangia. È quasi un "dovere" quello di informare i ninja su ogni promo sfruttabile possibile, se non ci fosse il forum io di sicuro non pagherei 20 euro al mese per fare 50 euro di ricorrenti da 2/3 euro che trovo su Ninjabet.
Detto questo, è ovvio che siamo in tanti, troppi forse.. ma la soluzione non è di certo quella della censura sul forum. La soluzione sarebbe un'altra, ma improponibile in quanto contro gli interessi di chi questo business lo ha creato.La "censura sul forum" esiste già eccome, per tutelare i book piccoli e medio piccoli: non si possono al momento aprire discussioni sulle benvenuto di questi book. Nemmeno discussioni sulle ricorrenti di questi book (il famoso innominabile in primis), che non sono poche. Come vedi già ora non ricevi informazioni su tutte le promo sfruttabili. E il motivo è più che comprensibile.
Io penso che anche i bug tipo questo andassero tutelati allo stesso modo, perché il principio alla base è lo stesso delle piccole benvenuto -
@capabomba nel mio caso specifico io faccio questo. Giro la ruota per un massimo di tre volte e accetto qualunque premio in sisal point. Al terzo giro ciò che esce lo prendo
Quanto alla storia del bug le possibilità sono due:
1 - non si sono accorti di niente (assai improbabile)
2 - vige la regola fondamentale... il bilancio è positivo. Ovvero a fronte di un investimento X ottengo un guadagno netto stimato maggiore di 0. Che può essere in termini di pubblicità, afflusso di giocatori, incremento di depositi e uso dell'app... insomma a fine mese sisal dice: prima della ruota guadagnavo A e ora guadagno B. Se A è maggiore di B non conviene in caso contrario avanti così e il bug passo in secondo piano...
Per me quello che succede è un misto tra questi A e B.. i numeri mi dicono che dovrei farci più soldi, ce ne faccio meno ma il sistema funziona.. lo correggo correggendo i premi piuttosto che il bug -
@The-Gambler si ma non è roulette live,
-
Tranquilli, ho contattato Sisal in chat, protestando vivamente per quanto accaduto, e mi hanno assicurato che ritornerà il bonus da 800 punti.
-
@MELVINS In realtà persino i dipendenti di Sisal usano la ruota
-
Comunque ieri 0,50 di gratta e vinci e come al solito non ho vinto una fava. Con la sfiga che mi ritrovo io, mi sa che mi conviene prendere i miseri 300punti, ma anche 200!...
-
@MELVINS ah....200 per forza! 300 sono spariti!
-
Non ho mai visto così tanta gente lamentarsi per soldi gratis
-
È evidente che un'azienda come Sisal non è certo gestita da stupidi... Se il bug è rimasto lì per mesi e per altro c'è ancora, significa che a loro andava bene. Non so perché ora dopo tutto questo tempo hanno scelto di abbassare i premi piuttosto che risolvere il bug, però anche quando avevano abbassato a 400 hanno poi rimesso i 600 points. Per me a breve rimetteranno i premi più succosi, basta avere un po' di pazienza e giocare qualche Quick game per un po'
-
secondo voi conviene accumulare i 50 cent dei quick games e giocarli in un colpo solo tipo una volta a settimana o non cambia niente dal giocarli tutti i giorni? (la barbonaggine )
-
@fraser82 dal punto di vista statistico non cambia niente... dal punto di vista delle promozioni invece potresti ricavarci qualcosa se come spesso accade sfrutti promozioni a rimborso per quik o altro tipiche del weekend
-
Ciao a tutti. Il SuperEnalotto e il Milion Day da 0,50€ non si possono giocare perché il minimo è 1€. È possibile accumularne due rispettando la scadenza di entrambi oppure è meglio cambiare premio?
-
@Umby certo basta che nn li fai scadere
-
@Rating100x100 ti ringrazio
-
Non capisco perchè tutti si lamentano , non stava scritto da nessuna parte che quelle ricompense duravano per sempre , di norma le aziende su queste azioni di marketing mettono dei limiti . Esempio : Sisal sapeva del bug ma poco se ne fotteva e se ne [censored] , aveva messo a disposizione Tot Punti e Tot soldi Bonus per la prima versione della ruota , una volta superato il limite ha iniziato a diminuire i premi e così via ... L'effetto ninja ha solo accelerato il processo di diminuzione dei bonus presenti nella ruota . Magari se il forum aveva 500 membri questo succedeva tra 2 o 3 mesi , ma per favore non fate la predica a chi ha sfruttato il bug ,almeno 1 volta tutti l hanno sfruttato , io a malapena mi ricordavo di girarla la ruota sia quando stavano i mitici 800 punti ma anche quando c'erano i 400 punti .Ma mi sa che sono uno dei pochi che vuole aiutare tutti ,perchè alla fine tutti ne hanno diritto e non mi piace quando le persone criticano sopratutto quando erano i primi a sfruttare i bug. Ho letto commenti dove alcuni dicevano che le guide dovrebbero stare 1 giorno massimo 2 e poi sparire , beh allora nel forum possiamo parlare di come è andata la nostra giornata ect ect , stiamo qui tutti per guadagnare e imparare.Chi mi capisce bene , chi non mi capisce e pensa prima a se stesso evito di rispondergli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet