[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@pixeLbruciato inutile parlarne:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
bho gente questa conversazione non ha senso. Mentre concordo pienamente sull'effetto ninja che a mio avviso porterà a morire questa attività (sempre se ho immaginato bene cosa sia l'effetto ninja), concordo sul fatto che non si possa accusare chi sfrutta un bug. Come dice pixel la colpa è esclusivamente dell'azienda. Comunque, per chi si ostina a fare discorsi del tipo "se non lo avessero messo nella guida saremmo stati tutti felici" o "se avessimo fatto antigubbing magari..." vi vorrei solo ricordare che "se mio nonno avesse avuto tre [censored] sarebbe stato un flipper", detto questo TVB a tutti
-
Dai [censored] ragazzi non fate i moralisti
Quando uscì questa promo e si scoprì il bug tutti si fiondarono sugli 800 e 600 per un semplice motivo che tanti di voi, che non sanno manco perché esista sta promo ,non conoscono.
La promo è nata per sponsorizzare l'app superlotterie e dato che uscì ad agosto si pensava potesse essere nuova per massimo un mesetto non per mesi interi come è poi successo, inoltre il bug si pensava venisse corretto subito o mi sbaglio?
Sisal sa del bug, dai ragazzi sanno tutto, i book hanno gente pure qua dentro, ma non ha mai fatto niente proprio per sponsorizzarsi, giustamente ora che l'app è in giro da un bel po' chiude i rubinetti e tra un po' sparirà come doveva essere già due mesi fa
Effetto ninja o meno la ruota è stata sfruttata alla grande pure da scommettitori normali non solo dai ninja.
Certo è che in questi giorni stanno sparendo varie promo, ma onestamente è giusto così, si parla di promo troppo logoranti per il book, mi stupisce il fatto che unibet mandi ancora esclusive con tutti i soldi che ha regalato con le sue promoAh sì
Nessuno parla del fatto che pure le multiple di unibet sono state sfruttate fino alla morte, no li va bene ed è sano e giusto avere un conto in cui trevolte a settimana viene sistematicamente sfruttata quella promo
Altroché 600 Sisal points
BahIn ogni caso entro metà del 2019 il MB morirà, spero di arrivarci con i soldi per pagarmi il viaggio di maturità
-
È finita la pacchia Sisal...
-
Esclusive che arrivavano ogni settimana da Sisal stanno svanendo, ora anche questa..peccato perché solo con queste due prima di tiravano su almeno almeno 50-60 al mese! Io comunque sono fiducioso e penso sia solo un periodo! In Inghilterra la situazione è simile e va avanti da anni
-
@Blondie15 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
È finita la pacchia Sisal...
sono entrato per scrivere esattamente la stessa cosa... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
a questo punto il premio migliore è 0,50 al gratta e vinci o quick games
-
@ezioauditore456 ezio, ci paghi la maturità e anche il mantello nuovo
-
@supervegeta apprezzo la battuta del flipper, era da tempo non la sentivo, il resto però mi dispiace ma non si può concordare con quanto hai scritto
-
@Mr-Blonde Puntavo più alle lame celate per bucare la faccia del tipo di gonzo
-
@ezioauditore456 infatti secondo me il problema non è l'aver abusato o meno del bug, ma il numero di persone che ne abusavano, un numero che è andato via via crescendo.
-
@Chopin e onestamente è una cosa naturale
Al di là dell'essere in tanti ormai qua dentro o meno
Dopo 3 mesi che una promo del genere è in giro come minimo metà paese la sfrutta -
@ezioauditore456 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
In ogni caso entro metà del 2019 il MB morirà
Quindi ad Agosto non ci arriva? Ché almeno mi faccio le ferie in tranquillità, dai. Fammi sapere!
-
@ezioauditore456 io penso che se non fosse stato scritto ogni 2 messaggi come sfruttare il bug, i punti erogati da sisal mensilmente sarebbero rimasti a un livello sostenibile per loro, perché la maggioranza avrebbe incassato spesso inutili bonus millionday e superenalotto. Quando invece la maggioranza incassa sempre punti, diventa un problema erogarne troppi e li abbassano.
-
@alles1997 be argomenta, sono aperto a opinioni discordanti dalla mia
-
[censored] vacca, appena scoperto.... Ora è quasi inutile la ruota...
-
Sono iscritto da poco qui, ma quello che mi è parso di capire è che ormai non vi è soluzione alla questione, se non le azioni che sisal andrà ad implementare. Quindi capisco la frustrazione di molti, ma temo che lamentarsi sarà purtroppo inutile. Personalmente non vedo come vi possa essere una soluzione che possa partire da noi utenti. Tentare di disciplinare ormai migliaia di giocatori è semplicemente utopistico. Anche qualora il 99% dei giocatori decidesse di mettersi d'accordo e far girare la ruota una sola volta (già qua una mission impossible), ci sarebbe sempre la parte rimanente pronta a sfruttare tale situazione, ottenendo i premi maggiori della ruota e beneficiando della durata della ricorrente che probabilmente andrebbe aumentando (per non parlare della rabbia dei giocatori "corretti"). E' una situazione che mi ricorda vagamente il tanto caro dilemma del prigioniero. Viste le diminuzioni del valore dei premi, la situazione migliore per tutti sarebbe probabilmente la correzione del bug da parte di mamma sisal, cosicché questa ricorrente possa perdurare nel tempo con premi stabili.
Scusate l'osservazione, magari ho preso un granchio enorme, cmq è sempre un piacere scambiare pareri e opinioni con voi, ma non riuscivo a prendere sonno...(non per la ruota dei bonus eh...) -
A questo punto mi prendo i 50 cent del million day che se va bene me la compro la ruota dei bonus.
-
@KCG4 Giugno così faccio gli esami senza bancare le multiple durante gli scritti
-
Mah....siete tutti così convinti che sia una cosa punitiva? Allora perché dopo un periodo senza i 600 ultimamente li avevano rimessi? Magari è loro politica cambiare spesso i premi.
-
Menomale che c'è la roulette come gioco dei quick games,13-14 euro al mese si possono ancora fare,senza sarebbe stata davvero inutile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet