[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@pixeLbruciato è un altro discorso il tuo che non c'entra niente con quello che ho detto e gente che come te(immagino) che gira la ruota ogni giorno per prendere 600 punti mi pare da ignoranti e ingordi
è amorale quello che tanti fanno per abusare di questo bug -
@Evaldezio no, fa [censored] e li fa rimuovere i bonus
-
@alles1997 sisi immaginavo
in ogni caso si esagera ad abusare così -
@Mr-Blonde Scusami, ma ero sarcastico
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 però le domande secondo me se le fanno anche se uno prende sempre i sisal points è mai le altre schifezze
@pixeLbruciato tutti i book fatturano milioni chi più chi meno eppure in tanti hanno incominciato a chiudere i rubinetti, chissà perché -
@Mr-Blonde Io personalmente ci sono da troppo poco (ho conosciuto solo 10 giorni della ruota con 800 SP), e ho sempre preso 400, 600, 1 euro QG o Gratta e vinci.
Non è ingordigia, semplicemente non si può dare dei cogli**i ai ninja che dal sito leggono del bug e decidono di usarlo, la colpa che fosse possibile usarlo è di Sisal, bastava mettere una piccola cache nell'app che riaprendola ti lasciasse la ruota già girata come hanno fatto GD (che quanto a bug da sfruttare è anche peggio) o Snai
-
@pixeLbruciato abusare di un bug è da ingordi e se poi abbassano i premi è normale perchè puoi anche girare solo 2 volte la ruota in un giorno invece che 20
-
@Mr-Blonde ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@pixeLbruciato è un altro discorso il tuo che non c'entra niente con quello che ho detto e gente che come te(immagino) che gira la ruota ogni giorno per prendere 600 punti mi pare da ignoranti e ingordi
è amorale quello che tanti fanno per abusare di questo bugIl problema a monte è stato scrivere del bug nella guida, e ripeterlo in continuazione anche per quelli che non avevano nemmeno letto la guida.
-
@Chopin certo, sono assolutamente della tua opinione
io parto dal presupposto che sia sbagliato metterli anche su telegram -
@Chopin Non hai più intenzione di incorniciarlo? Avevo già pronta la stampante xD
Comunque mi pare una discussione piuttosto sterile.
Alla fine ognuno fa quello che più gli conviene.
Piuttosto mettiamola così: ci guadagni 30€ al mese per qualche mese e poi 2 euro per il resto della vita della ruota, piuttosto meglio 15 a vita, no? -
@Mr-Blonde ripeto, se nella guida c'è scritto che è possibile usare un bug, e quel bug non viene sistemato da Sisal, è normale che l'80% della gente cerchi di prendere il più possibile, Sisal al posto di abbassare e rialzare i premi semplicemente avrebbe potuto risolvere quel bug.
Che poi noi non sappiamo se li abbiano abbassati per questo o perché vogliono portare la gente a usare le altre sezioni del sito come 10eLotto ecc che nessuno online si caga.
Potrebbe essere tranquillamente una trovata della sezione marketing.Oggi stesso me la sono presa nel [censored] perché un bonus William Hill sul deposito si è trasformato da Wagx4 a Wagx40 perché hanno sbagliato a scrivere i T&C, e l'assistenza mi ha scritto "Il wag è 40, è stata una svista, ci scusiamo per il disagio :)"
Quindi secondo me l'errore di permettere l'abuso del bug è stato loro.
In tutti i giochi chi fa uso di glitch non è bannabile perché sei tu che hai messo il glitch lì e sei tu che dovresti toglierlo.
Abbiamo pensieri diversi forse, non ci posso far nulla -
@pixeLbruciato inutile parlarne:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
bho gente questa conversazione non ha senso. Mentre concordo pienamente sull'effetto ninja che a mio avviso porterà a morire questa attività (sempre se ho immaginato bene cosa sia l'effetto ninja), concordo sul fatto che non si possa accusare chi sfrutta un bug. Come dice pixel la colpa è esclusivamente dell'azienda. Comunque, per chi si ostina a fare discorsi del tipo "se non lo avessero messo nella guida saremmo stati tutti felici" o "se avessimo fatto antigubbing magari..." vi vorrei solo ricordare che "se mio nonno avesse avuto tre [censored] sarebbe stato un flipper", detto questo TVB a tutti
-
Dai [censored] ragazzi non fate i moralisti
Quando uscì questa promo e si scoprì il bug tutti si fiondarono sugli 800 e 600 per un semplice motivo che tanti di voi, che non sanno manco perché esista sta promo ,non conoscono.
La promo è nata per sponsorizzare l'app superlotterie e dato che uscì ad agosto si pensava potesse essere nuova per massimo un mesetto non per mesi interi come è poi successo, inoltre il bug si pensava venisse corretto subito o mi sbaglio?
Sisal sa del bug, dai ragazzi sanno tutto, i book hanno gente pure qua dentro, ma non ha mai fatto niente proprio per sponsorizzarsi, giustamente ora che l'app è in giro da un bel po' chiude i rubinetti e tra un po' sparirà come doveva essere già due mesi fa
Effetto ninja o meno la ruota è stata sfruttata alla grande pure da scommettitori normali non solo dai ninja.
Certo è che in questi giorni stanno sparendo varie promo, ma onestamente è giusto così, si parla di promo troppo logoranti per il book, mi stupisce il fatto che unibet mandi ancora esclusive con tutti i soldi che ha regalato con le sue promoAh sì
Nessuno parla del fatto che pure le multiple di unibet sono state sfruttate fino alla morte, no li va bene ed è sano e giusto avere un conto in cui trevolte a settimana viene sistematicamente sfruttata quella promo
Altroché 600 Sisal points
BahIn ogni caso entro metà del 2019 il MB morirà, spero di arrivarci con i soldi per pagarmi il viaggio di maturità
-
È finita la pacchia Sisal...
-
Esclusive che arrivavano ogni settimana da Sisal stanno svanendo, ora anche questa..peccato perché solo con queste due prima di tiravano su almeno almeno 50-60 al mese! Io comunque sono fiducioso e penso sia solo un periodo! In Inghilterra la situazione è simile e va avanti da anni
-
@Blondie15 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
È finita la pacchia Sisal...
sono entrato per scrivere esattamente la stessa cosa... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
a questo punto il premio migliore è 0,50 al gratta e vinci o quick games
-
@ezioauditore456 ezio, ci paghi la maturità e anche il mantello nuovo
-
@supervegeta apprezzo la battuta del flipper, era da tempo non la sentivo, il resto però mi dispiace ma non si può concordare con quanto hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet