[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Qualcuno prende ogni giorno 600sp, oppure se è meglio non "esagerare"?
-
@Nefti io mi accontento anche di 400 per mancanza di voglia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
scusate se o.t. , qualcuno potrebbe spiegarmi come diventare tesserato su sisal per richiedere il bonus da 20? ho cercato in varie discussioni ma non ho ben capito, cioè appena guadagno i punti necessari (0.5 ogni euro giocato a quota 2 direi) lo divento immediatamente?
-
@Nefti Io per non girare troppo la ruota prendo il primo che capita tra 400, 600 e 1€ Quickgame
-
Amici, buongiorgio a tutti! Accorro numeroso per presentarmi a voi, sono nuovo di pulce anzi di zecca, ho meno di 2 mesi di attività Matchedbettistica qui.
Una domanda: io sto sfruttando il bug che permette di forzare l'uscita e riprovare a girare la ruota (in ricordo del grande Mike) finché non si ferma sui 600 sisal points... non è che i Sisaliani potrebbero insospettirsi vedendo che Ognissanto giorno vinco sempre e solo 600 points? Dite sia meglio alternarli con i 400, i 300 e i 200? Gralle mizie per la tempestina risposta! -
@francesc per arrivare a "tesserato" devi accumulare 150 punti mensili ( i punti si guadagnano solo con le scommesse da quota 2 in su puntate utilizzando saldo reale)
-
@Quixetecoatl tutto può essere, naturalmente se ogni giorno acchiappi 600 sisal points è sospettoso, ovviamente!
Io personalmente prendo i punti, quelli che sono sono....però qualcuno non disdegna nemmeno 1€ quick game che giocato a Triple’s7 capita che acchiappi qualcosa -
@protec20 ma appena li raggiungo i 150 punti divento subito tesserato o devo aspettare il mese successivo?
-
@francesc il mese successivo
-
Buonasera, qualcuno ha il link della vecchia app super lotterie? La nuova versione non mi funziona
-
@cernia11 prova con questo
@rickz28 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@fabionb931 bisogna utilizzare il link diretto o tenere premuto e selezionare "Scarica link" https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
-
@Davide buon giorno ma per accedere alla ruota dei bonus una volta scaricata l app bisogna riiscriversi ho basta fare login con accaunt sisal?
-
@TENinja basta fare il login con le credenziali di sisal
-
Proprio oggi che avevo rivalutato i quick games, grazie ad una vincita di ieri di ben 2,50 euro a 777's, tolgono l'euro dalla ruota... E vbb.
-
raga come mi consigliate di usare i sisal points?
-
@brenin Convertili in bonus cash scommesse da 2 o 5€
-
ok grazie mille. credo che convenga sempre raggiungere i punti per i 5 euro, si consumano meno punti sisal
-
@brenin in rapporto usi gli stessi identici punti per 2€ 2€ e ipoteticamente 1€ oppure un buono da 5€
-
@the-electric-one vero hai ragione. grazie ancora
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet