[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@akira Io li ho presi diverse volte e mi arrivavano quasi subito,sicuramente non ore
-
@cartineoro davvero? Tipo buoni amazon? Io sto ancora aspettando da più di una settimana
-
@akira i bonus scommesse sicuramente nel giro di 5/10 minuti...altri premi non so
-
@akira una settimana mi sembra troppo,io fossi in e li contatterei
-
ciao ho scaricato l'app della ruota, cosa mi consigliate di prendere i sisal points? se si cosa me ne faccio? voi come li spendete? grazie
-
@Adviseeer Nel Programma Fedeltà di Sisal puoi tramutare i Sisal Point in euro con i quali puoi effettuare scommesse.
Con 1100 Sisal Point puoi ottenere 2 euro e con 2750 Sisal Point ottieni 5 euro. -
@Adviseeer puoi convertire i tuoi punti in bonus cash scommesse da 2 o da 5€ in base ai tuoi sisal points ed al tuo livello
-
@the-electric-one quindi in teoria sono 5 euro a settimana piu o meno....
-
@Adviseeer 600 Sisal Piont corrispondono a 1,09€...se li prendi tutti i giorni, in una settimana fai poco più di 7,5€!
-
@Adviseeer SOSSSOLDI!
-
@the-electric-one In un anno sono quasi 400€!!
-
@TheBigMeow
I premi sono cambiati già spesso, inzialmente si avevano 800punti poi sono scesi ed ora abbiamo i 600, io sinceramente prendo i punti ma non sempre i 600, prendo i punti e basta! -
@the-electric-one Non ci sono più i 600
-
@ezioauditore456 da ieri sono tornati
-
@ezioauditore456 Son tornati! Gioisci!
-
@akira COSA
NON CI CREDO
MANCO LI AVEVO VISTILODE A TE O [censored]
-
Si ma cerchiamo di non girare la ruota 1000 volte al giorno, sempre se non vogliamo che spariscano di nuovo.
-
Io accetto solo i sisal Point da 300 in su e l euro sul Quick games
-
@akira I buoni Amazon hanno un lungo periodo per la convalida\rilascio. Infatti ho optato per altro. Cerca nel regolamento mi pare di averlo letto lì.
@Cobra-Kai dove te ne vaiiiii??? -
@Leonico Cuba, grazie ninja che mi avete consentito di avere un extrabudget
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet