[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@crash78 Si, sono cambiati a tutti, abbiamo tutti gli stessi spicchi con gli stessi valori
-
@Nio grazie
-
@scraffy93 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Dopo aver visto un pò tutti i quickgames tratto questa conclusione che quello che paga sempre (ovviamente non sempre la giocata del biglietto) è Golden boot
Appena provato. Ho fatto 10 giocate da 0,10 cent, ricavandoci 0,70...
In genere ho notato che tutti i quick games e gratta e vinci "nuovi" pagano spesso. Forse per pubblicizzarli e invogliare a provarli. Appena uscì il gratta e vinci "Bosco Segreto" vincevo sempre (ovviamente il minimo, 1 euro o 0,50 cent), le ultime volte che ci ho giocato invece no. Coincidenza? Chi lo sa... -
@MELVINS Per me bosco segreto è odio e amore , nella promo di better tutti e 10 gratta e vinci a vuoto , su sisal una volta pagò ben 10 eu
Comunque non tutti i quickgames pagano a ogni puntata , solo 2 e tra questi c'è golden boot. -
@scraffy93 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS Per me bosco segreto è odio e amore , nella promo di better tutti e 10 gratta e vinci a vuoto , su sisal una volta pagò ben 10 eu
Comunque non tutti i quickgames pagano a ogni puntata , solo 2 e tra questi c'è golden boot.Come imposti il rapporto numero palloni/vincita per palla? Se si volesse fare come come per le slot, bisognerebbe impostare il numero di linee massime (in questo caso il massimo del numero dei palloni) per la vincita minima. Anche se così ci sarà sempre un ritorno, ma minimo (più o menoa è come accettare i 70 cent dei 400 punti)...
-
@MELVINS 12000 non 1200!!!
-
@protec20 naturalmente!
-
@MELVINS 50 palloni e bet minimo in totale è 50 cent a partita
-
Oggi accettato 1€ ai Quick Games...ricavato 0.75€ a Golden Boot!!
Mi sono ripagato la corrente per tenere acceso il pc! -
ciao a tutti, oggi ho deciso di accettare 1 euro per quick games e così farò per l'eternità. Due domande sceme ma fondamentali:
- sono accumulabili o hanno scadenza breve?
2)mi consigliate qualche quick game ?
grazie mille
- sono accumulabili o hanno scadenza breve?
-
la scadenza la trovi cliccando sulla voce bonus del tuo conto e ne vedi la scadenza, se non sbaglio scadono dopo una settimana, un buon quick game è "gioca alla sisal"
-
@enricodalcanto io uso "frutti tropicali"
-
@enricodalcanto Prova Golden Boot...è una specie di pachinko con un minimo di interattività!
Impostato a 20 palloni per 0.01€ ci fai 5 lanci. -
@Chomp96 sono appena diventato tesserato quindi posso riscuotere il bonus da 20.avrei una domanda a tal proposito:per salire di livello a convocato devo sempre puntare a quota 2 o sale la quota?c'è una soglia mensile che devo garantire per rimanere tesserato oppure una volta ottenuto uno status non cambia?
-
@Shin la quota minima di 2.00 è fissa, semplicemente aumenta la soglia punti mensile per passare di livello, e devi mantenere quella attuale per mantenere il livello attuale
-
@Shin te l'hanno comunicato loro o l'hai scoperto tu di essere diventato tesserato? quali sono i requisiti per diventarlo?
-
@loopsa programma fedeltà- i tuoi sisal Point- guarda su scommesse e c'è una tabella con contate le scommesse che hai effettuato questo mese e quanto ti manca al prossimo traguardo
-
@fraske grazie
-
Ragazzi una domanda ( lo ammetto non ho letto tutti e 1200 messaggi), ancora va avanti questa offerta giornaliera?
-
@rexmind1 si, è ancora valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet