[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Era inevitabile... secondo voi non se ne sarebbero accorto?
Fanno una promo contando di "regalare" 20.000 punti al giorno (sparo numeri a caso) e se ne ritrovano a regalarne 200.000, per forza di cose capiscono che c'è qualcosa che non va... a breve tranquilli che toglieranno tutti i SP, ne sono convinto...
Dal canto mio, io evito solo i bonus Superenalotto e l'altro sui numeri, il resto l'ho sempre accettato e giocato, con un gratta e vinci da 0,50 ci ho fatto pure 10 euro la settimana scorsa... alla fine è tutto regalato e si può sempre uscire con una buona vincita, magari li facessero tutti i book promo del genere... -
quale quick games consigliate? stamattina ho fatto golden boot ma con un € di giocata ho rivinto 40 cent circa che non mi sono ancora stati accreditati..
-
a me non fa accettare il bonus, dice che l'ho già riscosso, succede anche ad altri?
-
@Sim1985 No, forse l'hai riscosso per sbaglio?
-
Ma le slot quick games migliori quali sono?se ce ne sono.Non avevo mai giocato quick games prima,oggi ho giocato 1€ sulla triple7 e ho vinto 0.70€,se davvero hanno RTP di 85/90% come ho letto da alcuni commenti è sicuramente il miglior bonus ottenibile,peccato per i 600 SP...
In ogni caso,sebbene io non fossi uno di quelli che girava 10 volte per prendere solo ed esclusivamente i 600 punti,non sono d'accordo che il problema fosse quello,semplicemente è normale che aumentando il numero di persone che utilizzando la ruota i premi diminuiscano nel tempo.
Diciamo che senza il bug ed il suo reiterato utilizzo di tanti sicuramente si sarebbero dilatati i tempi,ma alla fine il risultato sarebbe rimasto il medesimo,è normale che quando si accorgono di perderci troppi soldi pongano rimedio,se il problema fossero stati esclusivamente i SP sarebbe bastato risolvere il bug. -
anche a voi succede che i premi cambiano? mi spiego meglio all inizio cera lo spicchioo blu con gli 800 punti sisal poi quello stesso spicchio e diventato 1 euro gratta e vinci e adesso mi e diventato o,50 centesimi .
-
@crash78 Si, abbiamo tutti gli stessi
-
@Nio in che senso abbiamo tutti gli stessi? mi spiego meglio la ruota e formata da vari spicchi colorati e ad ogni spicchio corrisponde un premio . quello stesso spicchio che prima mi dava 800 punti sisal adesso non mi da piu quel premio ma mi e cambiato. mentre gli altri spicchi sono rimasti con lo stesso premio di prima . oggi ho notato che e cambiato anche lo spicchio con i 600 . anche a te ti sono cambuiati i premi?
-
Rapido calcolo elementare.
400 punti giornalieri sono 12000 punti mensili, ovvero circa 22 euro.
Meglio 22 euro sicuri o 30 euro di quick games?
Probabilmente da 30 euro di QG escono un 10 euro molto probabili, però con la riserva di avere una sculata random (molto random).
A voi la scelta. -
@crash78 Si, sono cambiati a tutti, abbiamo tutti gli stessi spicchi con gli stessi valori
-
@Nio grazie
-
@scraffy93 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Dopo aver visto un pò tutti i quickgames tratto questa conclusione che quello che paga sempre (ovviamente non sempre la giocata del biglietto) è Golden boot
Appena provato. Ho fatto 10 giocate da 0,10 cent, ricavandoci 0,70...
In genere ho notato che tutti i quick games e gratta e vinci "nuovi" pagano spesso. Forse per pubblicizzarli e invogliare a provarli. Appena uscì il gratta e vinci "Bosco Segreto" vincevo sempre (ovviamente il minimo, 1 euro o 0,50 cent), le ultime volte che ci ho giocato invece no. Coincidenza? Chi lo sa... -
@MELVINS Per me bosco segreto è odio e amore , nella promo di better tutti e 10 gratta e vinci a vuoto , su sisal una volta pagò ben 10 eu
Comunque non tutti i quickgames pagano a ogni puntata , solo 2 e tra questi c'è golden boot. -
@scraffy93 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS Per me bosco segreto è odio e amore , nella promo di better tutti e 10 gratta e vinci a vuoto , su sisal una volta pagò ben 10 eu
Comunque non tutti i quickgames pagano a ogni puntata , solo 2 e tra questi c'è golden boot.Come imposti il rapporto numero palloni/vincita per palla? Se si volesse fare come come per le slot, bisognerebbe impostare il numero di linee massime (in questo caso il massimo del numero dei palloni) per la vincita minima. Anche se così ci sarà sempre un ritorno, ma minimo (più o menoa è come accettare i 70 cent dei 400 punti)...
-
@MELVINS 12000 non 1200!!!
-
@protec20 naturalmente!
-
@MELVINS 50 palloni e bet minimo in totale è 50 cent a partita
-
Oggi accettato 1€ ai Quick Games...ricavato 0.75€ a Golden Boot!!
Mi sono ripagato la corrente per tenere acceso il pc! -
ciao a tutti, oggi ho deciso di accettare 1 euro per quick games e così farò per l'eternità. Due domande sceme ma fondamentali:
- sono accumulabili o hanno scadenza breve?
2)mi consigliate qualche quick game ?
grazie mille
- sono accumulabili o hanno scadenza breve?
-
la scadenza la trovi cliccando sulla voce bonus del tuo conto e ne vedi la scadenza, se non sbaglio scadono dopo una settimana, un buon quick game è "gioca alla sisal"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet