[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@thegiuppy75
@itpareid Quale tra i Quick Games utilizzi con questa strategia? -
@GioviDipa io avevo fatto "gioca alla sisal" ma direi che uno vale l'altro...
-
Vi consiglio di attivare la card del rimborso del 50% dei quick games valevole per il 26 e 27 ottobre, qualcosina rientra sempre
Dovete però giocare da mobile... -
@Piccina21 un euro di bonus da spendere in giochini vari, alcuni simili alle slot altri simili a dei gratta e vinci... tipo triple 777s, onestamente non ci ho giocato moltissimo ma ci ho spesso tirato fuori qualcosa
-
@Cobra-Kai ho superato i 70K per questo punto al convocato...
-
@Prometeo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Cobra-Kai ho superato i 70K per questo punto al convocato...
Grandissimo.
Dai che puoi farcela, se vuoi puoi. -
@Cobra-Kai comunque l'unico motivo per cui sono lì lì per farlo è perchè ho fatto una cappella micidiale, nel senso che sono abituato a puntare con sisal i 2 euro 5 volte ma stavolta non ho tolto gli oltre 100 e me ne sono accorto dopo 5 puntate uguali... fortuna vuole che fosse scesa la quota banca, quindi alla fine ho mosso quasi 800 € a quota 3 perdendoci solo 3-4 €
-
@Prometeo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Cobra-Kai comunque l'unico motivo per cui sono lì lì per farlo è perchè ho fatto una cappella micidiale, nel senso che sono abituato a puntare con sisal i 2 euro 5 volte ma stavolta non ho tolto gli oltre 100 e me ne sono accorto dopo 5 puntate uguali... fortuna vuole che fosse scesa la quota banca, quindi alla fine ho mosso quasi 800 € a quota 3 perdendoci solo 3-4 €
Meglio cosi.
Io mi sa che a sto punto incasso il cash senza vincolarlo ad amazon.
250/300 Euro su sisal prima o poi si muovono (punti da convertire + saldo attuale + ricarica da 160) -
Ragazzi, volevo segnalare che Sisal, almeno nell'app che uso io (superlotterie) ha tolto il bonus di 600 punti sisal. Il massimo a cui posso aspirare è di 400 punti sisal. E' successo anche a voi? Per due settimane sono riuscito a prendere 600 punti al giorno, forse che se ne siano accorti?
-
@patch87 se ne parla da ieri, sì. purtroppo hanno tolto a tutti i 600 punti
-
@patch87 hai internet explorer?
-
@itpareid Semplicemente non posso seguire il forum continuamente. Me ne sono accorto da alcuni giorni ed ho pensato di comunicarlo ora che potevo
-
Un minuto di raccoglimento per i 600 punti
-
E pensare a quando c'erano gli 800 SP.....Sob!
-
Era inevitabile... secondo voi non se ne sarebbero accorto?
Fanno una promo contando di "regalare" 20.000 punti al giorno (sparo numeri a caso) e se ne ritrovano a regalarne 200.000, per forza di cose capiscono che c'è qualcosa che non va... a breve tranquilli che toglieranno tutti i SP, ne sono convinto...
Dal canto mio, io evito solo i bonus Superenalotto e l'altro sui numeri, il resto l'ho sempre accettato e giocato, con un gratta e vinci da 0,50 ci ho fatto pure 10 euro la settimana scorsa... alla fine è tutto regalato e si può sempre uscire con una buona vincita, magari li facessero tutti i book promo del genere... -
quale quick games consigliate? stamattina ho fatto golden boot ma con un € di giocata ho rivinto 40 cent circa che non mi sono ancora stati accreditati..
-
a me non fa accettare il bonus, dice che l'ho già riscosso, succede anche ad altri?
-
@Sim1985 No, forse l'hai riscosso per sbaglio?
-
Ma le slot quick games migliori quali sono?se ce ne sono.Non avevo mai giocato quick games prima,oggi ho giocato 1€ sulla triple7 e ho vinto 0.70€,se davvero hanno RTP di 85/90% come ho letto da alcuni commenti è sicuramente il miglior bonus ottenibile,peccato per i 600 SP...
In ogni caso,sebbene io non fossi uno di quelli che girava 10 volte per prendere solo ed esclusivamente i 600 punti,non sono d'accordo che il problema fosse quello,semplicemente è normale che aumentando il numero di persone che utilizzando la ruota i premi diminuiscano nel tempo.
Diciamo che senza il bug ed il suo reiterato utilizzo di tanti sicuramente si sarebbero dilatati i tempi,ma alla fine il risultato sarebbe rimasto il medesimo,è normale che quando si accorgono di perderci troppi soldi pongano rimedio,se il problema fossero stati esclusivamente i SP sarebbe bastato risolvere il bug. -
anche a voi succede che i premi cambiano? mi spiego meglio all inizio cera lo spicchioo blu con gli 800 punti sisal poi quello stesso spicchio e diventato 1 euro gratta e vinci e adesso mi e diventato o,50 centesimi .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet