[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Adesso secondo me sono sfruttabili solo i 400sisal points e 1€ di quick games
-
Stavo girando da 30 minuti aspettando i 600 punti ahahah
-
Quindi per i più esperti cosa consigliate di fare? Grazie a chi mi illuminerà
-
@giacomofabbri c'è ben poco da fare...o ti mangi quella minestra (400 punti) o ti butti dalla finestra!
-
Dopo aver visto un pò tutti i quickgames tratto questa conclusione che quello che paga sempre (ovviamente non sempre la giocata del biglietto) è Golden boot
-
Coi sisal point ho finito... ora si va di quick games da 1 € a manetta
-
@Prometeo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Coi sisal point ho finito... ora si va di quick games da 1 € a manetta
A sto punto convertirò i miei circa 25k+6k della ricarica di questi giorni in cash, addio al sogno 100one da points
-
@Prometeo scusami cosa sarebbe 1 euro di quick games?
-
@Piccina21 Sono giochi Sisal . Appena accedi al sito trovi una sezione dedicata chiamata appunto QUICK GAMES". Puoi spendere li i soldi che vinci con la ruota.
-
@thegiuppy75 Sono profittevoli questi giochi o si vince molto di rado ed a fortuna tipo come i Gratta & Vinci?
-
@GioviDipa Per mia esperienza assomigliano molto alle Slot. Quindi si va di BDC.....
-
@GioviDipa se giochi con la stessa strategia delle slot (righe massime importi minimi) solitamente qualcosa viene fuori
-
@thegiuppy75
@itpareid Quale tra i Quick Games utilizzi con questa strategia? -
@GioviDipa io avevo fatto "gioca alla sisal" ma direi che uno vale l'altro...
-
Vi consiglio di attivare la card del rimborso del 50% dei quick games valevole per il 26 e 27 ottobre, qualcosina rientra sempre
Dovete però giocare da mobile... -
@Piccina21 un euro di bonus da spendere in giochini vari, alcuni simili alle slot altri simili a dei gratta e vinci... tipo triple 777s, onestamente non ci ho giocato moltissimo ma ci ho spesso tirato fuori qualcosa
-
@Cobra-Kai ho superato i 70K per questo punto al convocato...
-
@Cobra-Kai ho superato i 70K per questo punto al convocato...
Grandissimo.
Dai che puoi farcela, se vuoi puoi. -
@Cobra-Kai comunque l'unico motivo per cui sono lì lì per farlo è perchè ho fatto una cappella micidiale, nel senso che sono abituato a puntare con sisal i 2 euro 5 volte ma stavolta non ho tolto gli oltre 100 e me ne sono accorto dopo 5 puntate uguali... fortuna vuole che fosse scesa la quota banca, quindi alla fine ho mosso quasi 800 € a quota 3 perdendoci solo 3-4 €
-
@Cobra-Kai comunque l'unico motivo per cui sono lì lì per farlo è perchè ho fatto una cappella micidiale, nel senso che sono abituato a puntare con sisal i 2 euro 5 volte ma stavolta non ho tolto gli oltre 100 e me ne sono accorto dopo 5 puntate uguali... fortuna vuole che fosse scesa la quota banca, quindi alla fine ho mosso quasi 800 € a quota 3 perdendoci solo 3-4 €
Meglio cosi.
Io mi sa che a sto punto incasso il cash senza vincolarlo ad amazon.
250/300 Euro su sisal prima o poi si muovono (punti da convertire + saldo attuale + ricarica da 160)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet