NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Ricorrenti
    664
    3.1k
    47.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      GIOYVE83
      ultima modifica di

Si è vero però su una moneta ci sono 2 esiti possibili nella ruota ce ne sono di più quindi a rigr di logica 3 tiri consecitivi uguali sono un pò meno probabili e mi hanno fatto pensare che non fosse una coincidenza. In ogni caso riproverò domani a vedere. Alla fine con l'euro dei gratta e vinci ne ho giocati due da 0.50 rivincendoli su entrambi. Quindi alla fine ci ho guadagnato 1€.
      Grazie per le risposte. 😉

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @GIOYVE83
        ultima modifica di

@gizgio83 la statistica è statistica, era un esempio e ho provato a farlo congruente, infatti non ho detto 3 lanci uguali ma 8/10. In ogni caso, su iphone, nulla è cambiato. Basta solo aver pazienza e riprovare più volte.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • rollingstonesR
          rollingstones @TheBigMeow
          ultima modifica di

@TheBigMeow ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:

@manu187 Io accetto solo i 400 o i 600 punti! 🙂

Idem
          tra l'altro dovrebbe già essere sospetto che si logga 12 volte in poco tempo e stranamente porti a casa 600 punti

Però finora nessuno pare essere stato sospeso o bandito dopo questo, chissene.

• LulzSecL
            LulzSec @manu187
            ultima modifica di

@manu187 io accetto 1 euro e 600 points

OHVXUHEHWVHQRQFRQRVFLXWHIDQQRPDOH

• Ezio00E
              Ezio00
              ultima modifica di

Raga mi sa che ormai sono uno dei massimi esperti della ruota facendola ogni giorno da quando è uscita...Non preoccupatevi di limitazioni, a parte il fatto che su sisal potreste anche scommettere sul campionato del botswana e nessuno direbbe niente, ma comunque se avessero voluto controllare ci avrebbero limitato tutti in 30 secondi dato che anche solo pigliare 4 volte la settimana i 600 punti è quasi impossibile...E lo dice uno che dall'inizio prende solo 800 e ora 600 sisal points.

• Cobra KaiC
                Cobra Kai
                ultima modifica di

Io mi immagino quelli di sisal che guardano i nostri conti e dicono "Razzo, che cubo ha questo @ezioauditore456 ..e questo Cobra ci punisce tutti i giorni, li mortacci sua che cubo anche lui, sempre 600 punti"

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

Ezio00E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • Ezio00E
                  Ezio00 @Cobra Kai
                  ultima modifica di

@Cobra-Kai "A facc' ro cazz" ahah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • S
                    Stella Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Buongiorno, c'è una scadenza entra la quale i sisal points vanno convertiti o si possono accumulare fino al raggiungimenti di bonus più alti senza problemi? Grazie mille

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Stella
                      ultima modifica di

@Stella tecnicamente dovrebbero scadere verso fine anno se non rinnovano il programma fedeltà

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• S
                        Stella Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

grazie, quindi è preferibile utilizzarli man mano che si raggiungono i bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Stella
                          ultima modifica di

@Stella volendo si, soprattutto se non si ha un livello abbastanza alto per poter sbloccare i premi di taglio maggiore

__
                          Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            Stella Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 perfetto, ti ringrazio!

• R
                              RGberserker Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ragazzi ma l'app dove si scarica? Sul play store non la trovo

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • MarcoRubinoM
                                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @RGberserker
                                ultima modifica di

@RGberserker prova qui: https://m.sisal.it/lotterie/app-di-gioco

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• R
                                  RGberserker Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Grazie , sei un grande

• Lyon17L
                                    Lyon17 Ninja Avanzato [+50] @fabri90bet
                                    ultima modifica di

@fabri90bet ciao! Ho ordinato un buon amazon da 100e due settimane fa e ancora niente! Ho contattato l'assistenza ma diciamo che la risposta è stata molto sbrigativa. Hai avuto esperienze di accrediti in tempi lunghi personalmente? Grazie

fabri90betF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • fabri90betF
                                      fabri90bet @Lyon17
                                      ultima modifica di fabri90bet

@Lyon17 guarda sui t&c sta scritto entro 180giorni, dopo circa 1 mese ancora nulla

Non giocate alle macchinette!

Lyon17L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • rollingstonesR
                                        rollingstones
                                        ultima modifica di

Ma che... son due giorni che mi dimentico di girare la ruota... 😞

• MELVINSM
                                          MELVINS
                                          ultima modifica di

Ieri ho girato la ruota almeno un centinaio di volte e non sono mai usciti i 600 punti (prima volta da quando faccio questa promo). Alla fine ho dovuto accontentarmi di 400. Anche voi avete riscontrato questa cosa?

L DeanWinchesterD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • P
                                            ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

@MELVINS spero tu stia scherzando... per 600 punti (1 euro) hai provato ben 100 volte??
                                            Che tra l'altro 200 punti di differenza (con i 400) equivalgono a 30 centesimi...

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet