[31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet
-
@rick contattato in chat tutto ok grazie
-
ciao a tutti, scusate a me è arrivata la freebet da 20€ è normale? non dovevano essere 3 da 5€??
-
@lorddadus puoi allegarci uno screen? io oggi ho ricevuto correttamente le 3 free bet separate
-
-
@lorddadus strano intanto giocala poi chiedi in chat a quale promozione fa riferimento
-
Posso scommettere tutte e tre le freebet sullo stesso evento vero? tipo FK Suduva v Stella Rossa scommetto tutte e tre le freebet da 5€ su FK Suduva vincente. Inoltre dato che ho fatto anche l'altra di bwin, ho un altra freebet calcio che ho sempre giocato su questo evento.
-
@lucascommesse00 si puoi farlo
-
Posso piazzare le 3 free bet sulla stessa partita?
-
@giggired leggi due commenti sopra...non sono tantissimi
-
@protec20 Non l'ho vista proprio!!!
-
@giggired pigro o miope
-
io ho ricevuto 5 freebet per questa promo....e 1 per l'altra....ma che gli è preso??
....meglio così...nessun altro? -
@the-electric-one meglio così.. gioca subito prima che ci ripensino
(sempre se una delle freebet non è quella per la serie A) -
@ajnin le avevo giocate ancor prima di scrivere!
Ho provato a controllare se ho fatto la giocata da mobile (sito non app) ma non sono riuscito, credo diano una FreeBet per la prima scommessa....boh.... -
Non ho fatto caso alla scadenza, free bet scadute
-
@illyrianking un consiglio: se ti installi l'app di bwin e fai l'accesso, ti mandano delle notifice push quando la freebet sta per scadere
-
@davide lo farò, grazie.
-
io ho puntato 20€ ma non mi hanno dato niente, sono l'unico?
-
già sono scaduti????? ho perso 10 euro allora…
-
Nemmeno a me le hanno acreditate. Soltanto una da 5€ che presumo si riferisca all’altra promo che c’era in contemporanea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet