[31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet
-
@giorgio1973 ma di quali partite parli? se cerchi milan e roma non le troverai mai....hanno giocato sta notte
-
@protec20 pensavo che l'orario fosse sbagliato.... chiedo scusa. Grazie
-
@giorgio1973 purtroppo no....giocano negli stati uniti
-
Ciao ragazzi, nelle istruzioni dite di giocare le 3 freebet con calcolatore RF. Ma essendo un bonus già ricevuto, non avrei dovuto calcolarle con BR?
-
@jpaga7 la freebet non è un bonus normale, dalla vincita viene trattenuta la puntata per cui va giocata in rf come da istruzioni, qui un approfondimento su come funzionano le freebet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
@chomp96 ah grazie mille, non sapevo questa differenza!
Ora mi tornano i conti, grazie mille! -
ma le 3 freebet voi le avete ricevute ? io ho puntato 60€ su barcellona - roma di stanotte ma ancora nulla
-
@joeblack182 sì, ricevute e puntate. Hai rispettato la quota min?
-
@rick quota 2,25
-
@joeblack182 la promo l'avevi accettata? Strano che non te le abbiano accreditate.
-
@rick contattato in chat tutto ok grazie
-
ciao a tutti, scusate a me è arrivata la freebet da 20€ è normale? non dovevano essere 3 da 5€??
-
@lorddadus puoi allegarci uno screen? io oggi ho ricevuto correttamente le 3 free bet separate
-
-
@lorddadus strano intanto giocala poi chiedi in chat a quale promozione fa riferimento
-
Posso scommettere tutte e tre le freebet sullo stesso evento vero? tipo FK Suduva v Stella Rossa scommetto tutte e tre le freebet da 5€ su FK Suduva vincente. Inoltre dato che ho fatto anche l'altra di bwin, ho un altra freebet calcio che ho sempre giocato su questo evento.
-
@lucascommesse00 si puoi farlo
-
Posso piazzare le 3 free bet sulla stessa partita?
-
@giggired leggi due commenti sopra...non sono tantissimi
-
@protec20 Non l'ho vista proprio!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet