[30 - 31 Luglio] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
@tartaninja ha detto in [30 - 31 Luglio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@willygames ha detto in [30 - 31 Luglio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@tartaninja ti dirò di più... ho puntato il metz mentre era in attacco (per non correre il rischio subisse gol)... banco e 2 secondi dopo gol... venivano 11 eurozzi tondi tondi
c'è poco da fare siamo proprio old school...stessa tecnica stessa puntata.... ahahahahhaha
Per curisita ,avete vinto la bancata o la puntata?
presumo abbiate vinto la bancata,inquanto giocare in live un quota a partire da 2.5 ,ma quando vinci ,ehheeheheh
nella multipla avete perso subito sulla prima squadra? -
E certo che la faccio... L'ultima volta ho vinto su Intralot e adesso devo provare a svuotare il conto (gratis)
-
@willygames ha detto in [30 - 31 Luglio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@tartaninja ti dirò di più... ho puntato il metz mentre era in attacco (per non correre il rischio subisse gol)... banco e 2 secondi dopo gol... venivano 11 eurozzi tondi tondi
Non mi parlare del Metz... Adesso devo fare il rollover di Bet365
-
@giovy io ho perso su intralot giocando quota 9.5 (stava sotto 0-2), per mia fortuna tempo di andare a bancare ed hanno segnato l'1-2 quindi la bancata mi è scesa a 4.2 se non ricordo male, vincendo intorno alle 15€...queste sono cose che non capitano davvero mai....o quasi!
Il Bonus non è ancora arrivato, cercherò di perdere subito ma a volte se le quote scendono si riesce a guadagnare di più perdendo all'ultima o vincendo la multipla -
novita sul bonus?
-
-
Ho scritto una mail all'assistenza.. per me mi fott*no il bonus di 5€
-
Anche a me non è arrivato. Questi sono proprio pidocchi..
-
Nemmeno a me arrivato
-
Comunque ho mandato mail e non ho ricevuto nemmeno risposta. È ancora un book affidabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet