AIUTO PARTITA POSTICIPATA??????
-
@francescosfc ti conviene, come consigliavo, verso le 10:00 controllare
-
ok controllerò anche sta sera e domani mattina ,ma se poi non la rimettono come devo fare?? come contatto unibet? volendo potrebbero annullarmi la scommessa?
-
@francescosfc se la partita è stata rinviata oltre le 72h allora anche Unibet ti restituirà la puntata
-
si ho appena contattato unibet e mi hanno detto questa cosa, il problema è che la partita si giocherà domani mattina , e al momento non la trovo su nessun sito di scommesse... sono nella [censored] vero?
-
@francescosfc no, devi solo aspettare che decidano se si giocherà effettivamente domani (e quindi per forza troverai domani la quota per coprirti su un altro sito) o se si giocherà oltre le 72h
-
spero di si , su betfair dovrei coprirmi comunque sperando che le quote non siano cambiate
-
raga ancora nessun bookmaker ha rimesso la partita, mi sto preoccupando, come devo fare se non la mettono entro le 12:30??? rischio di perdere tutto
-
@francescosfc se nessuno la rimette allora vuol dire che la partita non si giocherà domani. Se si giocherà, vedrai che per certo qualche altro book metterà le quote.
-
Raga mi hanno ridato i soldi su unibet!! madò per fortuna, comunque penso ci sia stato un errore da parte di diretta.it perchè controllando meglio su twitter hanno scritto il 29 agosto non luglio lol
-
Ragazzi buongiorno e buona domenica. Mi unisco a questa discussione per non aprirne una nuova essendo molto simile.
Stanotte all'1:00 ho giocato una partita del campionato USA, alle 04:30 ne avevo un'altra quindi ho messo la sveglia alle 3:00. Quando mi sveglio alle 3:00 trovo la partita sospesa per avverse condizioni atmosferiche la quale viene però successivamente giocata e comunque finisce alle 4:00. Quindi per fortuna riesco a bancare quella delle 4:30. Però mi sono posto una domanda:" Cosa sarebbe successo se la partita del'01:00 risultava sospesa? Dovevo comunque bancare quella delle 04:30?"
Grazie a tutti -
@daniele-des se veniva rinviata entro 72 ore, dovevi cambiare l'ordine degli eventi della multipla mettendo per prima quella che stava per giocare alle 4:30, in modo da bancare correttamente.
Poi avresti valutato con calma se giocava o meno, perchè se non gioca entro 72 ore, viene rimborsata su entrambi i siti -
tutto bene quel che finisce bene , peccato che sono stato sfigato e nonostate ho giocato sempre a quote sul 2 , le abbia vinte tutte e ho dovuto completare il rollover, sui 50€ bonus ne ho vinti circa 18
-
Qual è la politica di SNAI e Better in merito a partite posticipate?
-
@greant01 se la partita nn si gioca nelle prossime 72h ti rimborsano quanto giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet