[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@chomp96 grazie mille
-
Ciao, ho un problema: su Netbet ho perso la scommessa bonus e vinto quella con saldo reale, solo che non mi fa prelevare la vincita, mi dice che posso ritirare solo il saldo derivante dalle vincite (?).
-
@fabioc93 cioè hai solo la vincita netta prelevabile? puoi postarci uno screen di quello che vedi nel tuo saldo?
-
sapete per caso quando scade questa benvenuto?
-
@mimmoster non è prevista dai T&C una scadenza, ma potrebbero cambiarla in qualsiasi momento
-
@davide grazie allora credo di aspettare la prossima magari è più profittevole
-
@chomp96 ora sto parlando con l'assistenza, vedo se posso risolvere
-
@chomp96 l'unica cosa che potrebbe essere è che ho richiesto il bonus da 5€ poco dopo aver richiesto il prelievo, prima ancora che me lo accreditassero. Ora l'ho rifiutato, vediamo che dice l'assistenza
-
@chomp96 Buonasera, avendo vinto ancora su bookmaker ora ho 330 euro. Mancano 185 euro per concludere il rollover. MI conviene puntare 185 o tutti i 330 euro ? E nel caso vincessi ancora una volta su bookmaker potrò prelevare tutto giusto ?
-
@disnutz ti conviene rigiocare tutti i 330€ in modo da completare subito il rollover. In questo caso potrai subito prelevare le vincite
-
@davide Cosa si intende per "l'eventuale saldo bonus residuo" scritto nel punto 7 in rosso ? significa che nel caso in cui dovessi vincere nuovamente su bookmaker, anche dopo aver completato il rollover dovrò puntarli ancora ?
-
@disnutz sì. Perchè su netbet si trasforma in saldo bonus solo le vincite dei bonus scommessi. Se ahi 100€ bonus e ne scommetti 2 a rollover terminato, 2€ diventano reali e 98 restano bonus
-
@davide Ah ecco, quindi dovrò scommettere tutto per convertirli. questo dovrà essere fatto anche per la scommessa qualificante giusto ?
-
@disnutz la scommessa qualificante non dovrebbe andare in conflitto se hai seguito la guida scommettendola su partite che terminano dopo la scadenza del bonus
-
@davide la scommessa qualificante si terrà il 19 settembre alle 21:00 domani dovrei terminare il rollover. una volta terminato il rollover, devo scommettere tutto (per poter convertire) prima della vincita della scommesssa qualificante o è indifferente ?
-
@disnutz devi completare il rollover e pulirlo entro la sua stessa scadenza
-
@davide Altrimenti cosa succede ?
-
@disnutz se non azzeri il bonus entro la scadenza viene interamente cancellato
-
@davide l'unico problema è che dovrei avere tanta responsabilità per azzerare tutto il bonus
-
@davide Ma per pulirlo bisogna scommettere tutto insiee o si può fare a pezzi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet