[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@oddsk22bet cerca le quote su un altro bookmaker facendo un punta-punta
-
una volta fatta la scommessa con credito reale cioè 100 euro, posso subito dopo piazzare quella del bonus?
-
@oddsk22bet certo,anzi devi farlo quanto prima avendo solo 7 giorni per completare un eventuale rollover
-
@anonymous per fare un punta punta quindi meglio andare sul tennis, onde evitare un x dopo aver puntato le due diverse squadre?
-
@anonymous oppure su under/over goals?
-
@oddsk22bet va benissimo anche under/over
-
ciao a tutti ho scommesso pareggio su una partita la quale mi è stata rimborsata da betfair poichè hanno annullato la scommessa come scritto nel messaggio telegram.
come posso fare x coprirmi su altri bookmaker visto che ho scommesso un pareggio??grazie in anticipo -
@kamuel devi prendere il calcolatore punta punta e inserire la doppia chance 12 che trovi su un'altro sito
-
ok grazie @Chomp96
-
Scusate, ma solitamente il conto entro quanto tempo viene convalidato dall'invio dei documenti? .. e poi il deposito di 100 euro entro quanto va eseguito dalla registrazione ?
-
@fabio9715 in genere 24-48 ore. Devi depositare entro 7 giorni dalla registrazione altrimenti non è più valido
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus da 5€ con rollover x4 poi va rigiocato tutto come il bonus da 50?
-
Scusate ragazzi, ho solo 3 giorni per terminare il rollover, come mi consigliate di procedere?
-
@bex88c scommetti tutto quello che puoi prima del termine, anche se il rating non è invitante
-
@Davorum ok, grazie
-
@alessiob si, le regole sono le stesse della benvenuto, cambia solo il rollover che è 4x e la quota minima che è 1,5
-
Salve sono nuova volevo chiedervi considerato che uso il pc da casa per registrarmi ai siti e lavorando sempre fuori potrei utilizzare il mio cel per scommettere e bancare oppure si accorgono che si tratta di un altro ip e mi bloccano? Grazie delle risposte
-
@valeria puoi utilizzare il tuo cellulare per scommettere se non ti connetti a reti pubbliche
-
Benissimo!! Volevo anche chiedervi, ho fatto la registrazione giorno 5 sera ho ricevuto il bonus da 5 e non ancora quello da 50 Devo accettare quello da 5 per avere quello da 50? Oppure mi conviene aspettare ancora che mi venga mandato quello da 50 per giocarlo e poi in seguito accettare quello da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet