[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@superb devi leggere la guida, è stata aggiornata proprio per questo motivo
-
@andrew77 tecnicamente varrebbe per il rollover se giochi tutto a quota maggiore di 2, il problema e che poi se vinci avrai molto saldo reale e che quindi dovrai riscommettere tutto il saldo che hai(reale+bonus) per completare l'offerta, sono due modi diversi ma ugualmente validi
-
@reportsrl devi iniziare a scommettere quanto prima, hai solo 7 giorni per completare un eventuale rollover, quindi punta il deposito su una partita lontana e poi gioca il bonus a quota alta seguendo le istruzioni della guida
-
buongiorno se io volessi fare la tattica di giocare il reale, prelevare e poi attivare il bonus (in modo che non mi venga levato), dopo che ho depositato i 100 euro posso scommettere subito (ci sarebbe un ottimo 95% tra poche ore) o devo aspettare che mi arrivi il bonus prima di fare la scommessa da 100 euro? Quanto tempo impiega mediamente netbet per verificare il conto se invio loro subito il documento di identità?
-
Scusate una cosa ma se vado sull' exchange di betfair non trovo le quote riguardanti partite molto lontane, come posso fare per scommettere il saldo reale?
-
@ninjabet10 esegui un Punta-Punta cercando le quote su altri siti su cui sei registrato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
Buongiorno, scusate ma non ho capito perchè per piazzare la prima scommessa con saldo reale devo aprire il calcolatore. Non posso piazzare e puntare direttamente con l' oddsmatcher? Inoltre perchè devo puntare su un evento che si disputi 7 giorni dopo l' attivazione del bonus?
-
@dendaniele se ne trovi una puoi piazzarlo con quello strumento, ma probabilmente non proverai una partita così avanti nel tempo con l'odds
-
quindi come si vanno a cercare queste partite di oltre 7 giorni, e a quale quota?
-
@oddsk22bet puoi piazzarla a qualunque quota, ad esempio puoi cercare sul campionato di serie A che torna il 15/16 settembre
-
Ciao! il primo deposito, valido per ricevere il bonus, va effettuato entro una settimana dalla registrazione o si può fare anche più tardi?
-
su betfair non trovo niente che vada oltre l 11 settembre
-
@marcotrev devi depositare entro 7 giorni dalla registrazione
-
@oddsk22bet cerca le quote su un altro bookmaker facendo un punta-punta
-
una volta fatta la scommessa con credito reale cioè 100 euro, posso subito dopo piazzare quella del bonus?
-
@oddsk22bet certo,anzi devi farlo quanto prima avendo solo 7 giorni per completare un eventuale rollover
-
@anonymous per fare un punta punta quindi meglio andare sul tennis, onde evitare un x dopo aver puntato le due diverse squadre?
-
@anonymous oppure su under/over goals?
-
@oddsk22bet va benissimo anche under/over
-
ciao a tutti ho scommesso pareggio su una partita la quale mi è stata rimborsata da betfair poichè hanno annullato la scommessa come scritto nel messaggio telegram.
come posso fare x coprirmi su altri bookmaker visto che ho scommesso un pareggio??grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet