[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ragazzi ho un problema: seguendo la guida ho puntato i 100€ di deposito su una partita 7 giorni dopo (Italia v Polonia che si terrà ven 7, competizione UEFA Nations League) SENZA bancare in quanto l'incontro non era ancora visibile sugli exchange (sia betfair che betflag).
Ora scopro che non solo l'incontro dell'Italia, ma tutta la competizione uefa nations league non è ancora disponibile sugli exchange!L'assistenza betfair mi ha detto che hanno mandato una segnalazione e in teoria dovrebbe diventare disponibile, ma in caso non lo fosse... Come copro la puntata?
Ho scommesso 100€ su Italia vincente (Italia v Polonia)
-
@Davide ma 7 giorni compreso il giorno in cui è stato accreditato il bonus?
-
@kamuel Sì. In ogni caso ho perso subito la scommessa con l'importo bonus quindi il mio problema non è completare il rollover. Devo coprire una scommessa fatta con il deposito su un risultato con 3 valori (1 x 2)
-
con il dutcher hai provato?
-
@peip23 gioca X2 su un'altro book, dove trovi la quota più alta.
Scommetti quello che vinceresti con l'Italia diviso la quota dell'X2 trovata. -
@fu potresti spiegarmi x favore come si scommette il deposito?non ho capito questa benvenuto
-
@fu ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@peip23 gioca X2 su un'altro book, dove trovi la quota più alta.
Scommetti quello che vinceresti con l'Italia diviso la quota dell'X2 trovata.Grazie Fu
-
Ho visto che con il metodo dello slot non ti fa più aprire la pagina del sito scommesse perchè dice che ho già attiva una sessione in un altra finestra e quindi non posso fare la scommessa con il saldo bonus. Quindi in che modo devo procedere??
-
ragazzi una domanda : ma dopo aver depositato i 100 euro posso scommetterli a quota bassa e prelevarli e lasciare sul conto solo i 50 euro di bonus ?
-
@dbtrader99 non puoi prelevare se hai un bonus, pena l'annullamento dello stesso.
-
salve
vorrei sapere se gioco il deposito piu' il bonus,in tutto 150 €,vale anche come rollover in caso di vincita??? -
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus."
Nella guida c'è scritta questa frase, ma non mi è ben chiara.
Mi hanno DATO il bonus il 4/09 e l'ho attivato il 5/09. Devo aspettare a giocare o posso farlo? -
@andrew77 no altrimenti non vi sarebbe la necessità di giocare il deposito in un evento che si disputi in un tempo più distante (convenzionalmente 7 gg)
-
@reportsrl ti fanno giocare coi soldi reali in n evento che si disputa tra 7 gg per due motivi sostanzialmente:
1 perché se prelevi senza completare i requisiti perdi il bonus
2 perché netbet prende prima il saldo reale e poi il bonus
Scommettendo in un evento che si disputa tra 7 giorni, togli dalle scatole il saldo reale, e ti giochi il bonus di netbet se lo perdi subito, perfetto altrimenti vai a completare il rollover -
@superb devi leggere la guida, è stata aggiornata proprio per questo motivo
-
@andrew77 tecnicamente varrebbe per il rollover se giochi tutto a quota maggiore di 2, il problema e che poi se vinci avrai molto saldo reale e che quindi dovrai riscommettere tutto il saldo che hai(reale+bonus) per completare l'offerta, sono due modi diversi ma ugualmente validi
-
@reportsrl devi iniziare a scommettere quanto prima, hai solo 7 giorni per completare un eventuale rollover, quindi punta il deposito su una partita lontana e poi gioca il bonus a quota alta seguendo le istruzioni della guida
-
buongiorno se io volessi fare la tattica di giocare il reale, prelevare e poi attivare il bonus (in modo che non mi venga levato), dopo che ho depositato i 100 euro posso scommettere subito (ci sarebbe un ottimo 95% tra poche ore) o devo aspettare che mi arrivi il bonus prima di fare la scommessa da 100 euro? Quanto tempo impiega mediamente netbet per verificare il conto se invio loro subito il documento di identità?
-
Scusate una cosa ma se vado sull' exchange di betfair non trovo le quote riguardanti partite molto lontane, come posso fare per scommettere il saldo reale?
-
@ninjabet10 esegui un Punta-Punta cercando le quote su altri siti su cui sei registrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet