[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ho giocato la prima scomessa e ho vinto 297.50, ho giocato 50 per la seconda e ne ho vinto 105, ora ho un saldo di 352.50. Devo scommetterli tutti a quota minima 2.00? O basta scommettere 300?
-
@maik92 scommetti solo 300 e vedi come va la puntata. poi avrai finito il rollover e ti basterà giocare tutto il saldo bonus un'ultima volta prima di poterlo prelevare
-
@anonymous supponendo di vincere con la puntata di 300 a quota 2, dovrebbero rimanere solo 50 nel saldo bonus? o rientrano i 300 + altri 300 vinti e dovrò giocare 650?
EDIT: non si fa prima a scommettere 350? Perché si completa il rollover e non si hanno residui nel saldo bonus. Non riesco a capire bene
-
Comunque dovreste avvertire che si può uscire da questa benvenuto con una perdita. Dalla prima scommessa ho guadagnato 43.56, scommettendo il deposito farò circa -6, poiché ho vinto la prima ho riscomesso 50 e ho perso 3 euro. Ora ho 352 di saldo reale e mi manca 300 per completare il rollover. Scommettendo 300 perdo circa 17-18 euro, quindi siamo già a 16.56 residui di guadagno. Se dovessi vincere dovrò scommettere 650 euro, con una perdita attesa di circa 30 euro, andando sotto di 13-14 euro. Doveste segnalarla come per altre guide, in modo da avvertire del possibile rischio
-
Ciao ragazzi, domanda: come mai bisogna scommettere il deposito reale in un evento oltre i 7 gg dal bonus?
-
@maik92 abbiamo indicato di giocare il deposito su partite che si disputano dopo 7 giorni proprio per non avere saldo reale in mezzo al rigioco del bonus.
Se ipoteticamente tu avessi solo il saldo bonus, scommetteresti tutti i 352€ del saldo e a prescindere dall'esito la vincita andrebbe nel saldo reale prelevabile.@aldred82 ecco spiegato il motivo
-
@davidsake cioe' adesso il bonus ancora non me l'hanno ancora dato , pero' se il bonus me lo accreditano domani devo fare una scommessa di una partita che gioca il 10 di settembre?
-
@peppuzzo esatto, deve terminare dopo 7 giorni dalla data di accredito del tuo bonus.
-
Ho iniziato questa offerta bonus, come trovo l'offerta adatta a me senza oddsmatcher?
-
@alessiob dovrai cercarla manualmente e fare una contropuntata opposta usando il calcolatore punta punta con altri siti di scommesse (Se per esempio giochi Real v Barcellona e punti sul barcellona su Netbet, userai la doppiachanche 1x per contropuntare pareggio/real su di un altro sito)
-
Sto provando a fare Netbet-Sportbook di betfair avendo già fondi la, dove sono ste doppiechanche, non le trovo
-
@davide Ho trovato, mi venogno rating terribili però con la doppia chanche.... il migliore che mi è uscito con un Goal/No Goal è 88...
-
@alessiob cerca il risultato che ti porta una perdita minore possibile :th puoi usare anche GG/NG e under over
-
Sono in questa situazione. Ho scommesso i 50€ di bonus e probabilmente vincerò purtroppo su netbet. Puntato a quota 3,4 quindi vincerò 170€. Ora devo puntarli di nuovo tutti? Cosa mi consigliate di fare?
-
@davide non ho saldo reale perché li ho scommesso su una partita del 14, però @Anonymous mi ha detto di scommettere prima i 300, poi dopo a seconda dell'esito i 50. Ditemi cosa devo fare perché se la vincita dei 300 andrà nel saldo bonus, avrei 650 euro da scommettere quindi avrei una perdita. Mi state dando tutti risposte diverse
-
se vinci con il bonus ti converrebbe giocare il bonus o parte di esso a quota minima (ma non alta). Dovresti cercare di arrivare ad un punto in cui l'eventuale vincita sia pari o poco superiore a quanto ti manca per il rollover, per finirlo in una unica puntata:
es. hai scommesso 50€, significa che ti mancano 350€ da giocare.
Se giochi altri 100€ di bonus a quota 2, ti mancheranno 250€ da giocare (e nel conto ti rimangono 70€ di bonus residui). Se con i 100€ vinci 200€, avrai nel conto 270€. QUindi basterà giocare una volta ancora i 270€ e avrai finito. -
@maik92 è preferibile fare una unica scommessa per finire in un colpo solo il rollover e non avere altri soldi bonus.
-
@davide quindi avevo ragione io, non capivo perché dovevo scommettere 300 e non 350. Io ho scomesso 50 + 50, quindi mi mancano 300 per completare il rollover, mi confermi che ora dovrò scommettere tutti i 352 del saldo bonus? Mi state confondendo stavolta
-
@maik92 ti confermo che se con l'ultima scommessa usi tutto il saldo bonus e completi il rollover, non avrai altri bonus da pulire perchè le vincite di quella scommessa andranno tutte nel saldo reale
-
@davide scusa le mille domande. Siccome ho 50 centesimi che non potrò scommettere, sarà un problema se giocando i 352 euro vincessi? Oppure me li mette comunque nel saldo reale e mi lascia solo i 50 cent nel saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet