[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@pigutottu non attivarli entrambi, altrimenti ti annulla il bonus, completa prima il bonus benvenuto e poi attiva quello da 5€
-
@chomp96 certo che netbet ha proprio quote che fanno schifo. per 100€ minimo ci perdi 5-7€ sul bonus.
-
ATTENZIONE !!! ATTENZIONE A QUESTA PROMOZIONE.....
-
@anonymous Onestamente non ho capito nemmeno io. Ho appena depositato e non ho ancora fatto nulla, perchè non posso scommettere già ora? E perchè l'evento deve finire dopo 7 giorni dall'accredito del bonus?
-
@alexis-nageoire quel commento è vecchio, la strategia slot non funziona più
segui quanto indicato ora nella guida
-
Per quanto concerne puntare il saldo reale su un evento dopo una settimana.. Non se ne trovano ne in dutcher ne in oddsmatcher
-
@bad69 se non riesci a trovarli con quegli strumenti prova cercando a mano e poi inserendo i dati nel calcolatore punta-punta o in quello punta-banca
-
buondi nella sezione promozioni non e presente il bonus di brnvenuto! quindi non e piu valido?
-
@harlok1980 È presente nella pagina promozioni, quindi risulta valido
-
non rispondete ho risolto
-
Raga mi fate capire perché doppiamo fare una scommessa qualificante con i nostri 100€ a distanza di 7 giorni dal bonus (o bloccare i 100€ su una slot machine)?
Cioè, perché non posso fare così:
- Deposito 100€
- Nel frattempo che mi attivino il bonus (72 ore) faccio la scommessa con i miei 100€
- Quando mi accreditano il bonus, scommetto quello
Vi chiedo questa cosa perché non riesco a capire il motivo del procedimento descritto da voi. Grazie mille
-
Vedo che il metodo slot non funziona. Mi sapete dire se può andare bene il seguente procedimento?
-
mi iscrivo al sito
-
deposito 100 euro . Leggo nella guida "Assicurati di depositare nella sezione Scommesse del sito NetBet, altrimenti il bonus non ti verrà accreditato." Immagino che significhi che una volta registrato quando devo fare il deposito mi chiederà in che sezione farlo e dovrò scegliere sezione Scommesse. Giusto?
-
Scommetto immediatamente il deposito di 100 euro a quota maggiore di 2 su un evento almeno tra 7 giorni. Stavo pensando di puntare su una partita di serie A del 15 Settembre andando a fare controbancata su un Book normale o aspettare per bancare su Betfair quando partita sarà disponibile. Fattibile come strategia?
-
attendo accredito del bonus e lo gioco sperando di perderlo. Se non ci riesco procedo nel rollover entro 7 giorni da data del deposito.
-
una volta esaurito il Bonus 50 euro invio documenti per convalida. Dovrei ricevere ulteriori 5 euro di Bonus e me li vado a giocare.
Tutto corretto o c'è qualcosa che non ho capito?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi -
-
@lewis1971 2- significa che devi aprire il deposito dal sito delle scommesse. Non ti verrò chiesto niente, ma se deposito dal sito del casinò non riceverai il bonus.
3- fattibilecorretto, puoi inviare i documenti anche subito, se ricevi i 5€ bonus basta non attivarli e aspettare il bonus di 50€ ed attivare prima quello
-
@davide Ok Davide. Allora procedo ed invio subito anche i documenti. Poi quando sarà disponibile attivo bonus 50 euro. Dopo averlo esaurito procedo ad attivare il bonus da 5 euro. L'attivazione da dove si fa?
-
@lewis1971 dalla pagina del bonus, quando lo riceverai dovrai cliccare sulla spunta verde (non quella rossa altrimenti lo cancelli)
-
@davide Grazie
-
Scusate ma io davvero non ho capito se il bonus sia attivo o meno. Visualizzo solo i 100 del mio deposito!!!
Ho contattato assistenza e tutto, vado su resoconto bonus ecc , freccia verde ecc.. Dicono che dovrebbe essere attivo. Dovrei visualizzarlo da qualche parte o no? -
@alexis-nageoire Se hai cliccato sulla freccia verde lo hai attivato. Dovresti vederlo nella schermata dei tuoi bonus. Quindi procedi come da istruzioni
-
@Davide scusami ma perchè i 100€ del deposito devo giocarli con una scommessa che termina tra oltre 7 giorni? non posso giocarli normalmente e giocare i 50€ bonus sperando di concludere il rollover?
-
@tuono7 Perchè se vinci con il deposito sarai costretto a giocare tutte le vincite e potresti faticare a finire il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet