[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@vipera Come con tutte le benvenuto con rollover, devi giocare solo i soldi che ti mancano per completare il rollover, finita la partita su cui hai scommesso dovresti poter prelevare tutto, a prescindere da dove vinci, su Netbet o su Betfair.
-
@massirocco Sì ma ora il saldo reale è mischiato con quello bonus, il rimanente del rollover non è stato detto che lo va a pescare prima dal saldo reale?
-
@vipera Aspetta, ho saputo solo dopo che tutto fosse cambiato, a questo punto non ti resta che fare un punta e banca dei soldi che ti mancano per completare il rollover più i soldi del deposito. (Da qualche parte ci deve essere la possibilità di vedere quanto saldo reale hai e quanto di bonus) Quindi ricapitolando, punti e banchi il resto dei soldi del bonus che ti permetterà di completare il rollover, ad esempio 120€, più tutto il saldo reale che hai, ad esempio 210€, in tutto 330€. Non so se esiste la possibilità che ci perdi soldi, non essendoci scommesse con buoni rating a certe somme, ma credo sia la cosa migliore da fare, forse l'unica. Naturalmente se mi sbaglio gli admin mi correggeranno, sono molto più aggiornati di me.
-
@anonymous Ti ricapitolo il macello: ho vinto la puntata del deposito, e ho vinto anche tutti i rollover ovviamente. Mi restano ancora 100 e passa euro per completare il rollover. Dal momento che il giochetto delle slot non funziona più ora mi trovo un saldo unico di 500 e passa euro. Che devo fare?
-
@massirocco ok grazie chiedo altre conferme in giro prima di procedere al fine di non peggiorare ulteriormente la situazione
-
ragazzi attendi con questa NETBET. Sono andato a prelevare a chiusura bonus e non mi fa prelevare. SI RIDE ADESSO !!!! sto aspettando che apre l'assistenza in chat
-
p.s. AGLI ADMIN: Segnalate che questa guida è davvero PERICOLOSA !!!
-
@vipera puoi farci uno screen di cosa vedi esattamente nel tuo saldo(dove si vede quanto saldo reale hai e quanto saldo bonus hai)? il rollover di Netbet non finisce neanche quando termini il rollover ma devi rigiocare il saldo bonus che ti rimane un'ultima volta, quindi non prelevare finchè non ti diamo l'ok
-
@pandan puoi mandare anche tu uno screen di quello che vedi nel tuo saldo?
-
rigiocato tutto come mi hanno detto ieri in chat.
stamattina avevo 400 euro saldo prelevabile. tutto il resto era 0.
il bonus era completato come vedi qui:
https://imageshack.com/a/img924/8066/bUOEZ6.jpgE questo è il messaggio: Il tuo prelievo è stato rifiutato perchè, conformemente alla normative AAMS, è possible ritirare solo le vincite realizzate giocando sul sito.
Ci teniamo a ricordarti che solo una volta che avrai giocato, ed eventualmente vinto su NetBet sarai abilitato a prelevare fondi dal tuo conto.
Cosa aspetti a vivere l'emozione dello sport, non perdere le nostre promozioni, prova tutti i nostri giochi e vinci con NetBet! -
@pandan ok, quindi hai 0 alla voce bonus e tutto il saldo alla voce prelevabile?
molto strano, hai delle scommesse aperte? a questo punto prova a contattare la loro assistenza visto che sembra tu abbia fatto tutto come andava fatto
-
confermo.
tutto 0 il resto.
nessuna scommessa aperta. mi hanno giocato ieri sera alle 20:30 le ultime -
in questi giorni ho fatto tutto come mi diceva l'assistenza. ieri pomeriggio per es. mi ha confermato anche lui che mi rimanevano 140 euro di bonus da rigiocare per poter prelevare il tutto.
le ho giocate e le ho vinte su betfair.
stamattina apro netbet e mi ritrovo tutto saldo prelevabile: 400 euro circa.
eseguo il prelievo e poi mi da questo messaggio. adesso sui saldi ho tutti 0, non è neanche ricomparso il salto totale. mmah. assurdo -
Mi ha risposto l'assistenza. Dice che c'è stato un intoppo e che adesso cmq la mia richiesta di prelievo è in corso. VI AGGIORNERO'.....
-
anche la giocata qualificante va fatta a quota minima 2 ?
-
@manulele74 non c'è una qualificante. Tuttavia se giochi il deposito a quota minima viene considerato anche per il rollover
-
@davide volevo dire giocata con credito reale.
gentilmente mi puoi anche spiegare perche devo scommettere su un evento che si disputi dopo 7 giorni dall attivazione del bonus ? -
@manulele74 perchè il bonus scade in 7 giorni, se se vuoi usarlo devi azzerare il saldo attuale. Altrimenti verrà sempre usato il saldo reale per prima
-
@pandan Mi associo, nella vecchia benvenuto (della quale non ricordo i termini) veniva scritto chiaro e tondo che si poteva uscire con una perdita. Quell'avviso andrebbe ripristinato: tra una stronzata e l'altra (saldo reale che mi è finito davanti al saldo bonus, visto che hanno sistemato il bug in corsa) questa benvenuto mi è costata quasi 40 euro, senza contare lo smazzo di trovarsi un sacco di soldi fermi
-
Buongiorno ,
quindi bisogna scommettere con credito reale una quota che va oltre i 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet