[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao Ragazzi, non ho capito una cosa, come giocare sulle slot e poi fare la scommessa in quanto abbiamo 100 euro di saldo reale.
Ho provato ad entrare in una slot e mettere 1 € per provare, ho aperto un altra tab e mi dice 149€ disponibili (da 150). Poi ho chiuso il gioco senza fare neanche un giro di slot, aggiornata la pagina a il saldo rimane a 149€.
Ora come si recupera il saldo dalle slto a quella normale? Ho paura che giocando 100 euro poi non li posso piu prendere.
Grazie mille, buona giornata.
-
@teuccio87 Ciao, non devi giocare alle slot per davvero, devi solo aprirne una e depositare tutto il saldo reale. Una volta piazzata la scommessa con il bonus, chiudi la slot e nel giro di 1 ora massimo riavrai tutto il tuo saldo sul conto
-
@davide ok quindi metto 100 euro e avvio la partita, ovviamente non effettuo nessun giro, faccio la scommessa bonus e chiudo la slot.
Cosi facendo rivedo i soldi nel credito?Grazie
-
@teuccio87 sì certo. Come ho detto, se non è immediato, significa che la sessione del casinò è rimasta attiva, ma si chiuderà in automatico entro 1 ora, ricevendo i soldi indietro sul conto
-
@davide Perfetto ha funzionato! ora la partita mi inizia domani del bonus, posso nel frattempo rendere prelevabile il credito reale con un punta e banca?
Grazie mille come sempre.
-
@teuccio87 certo però non devo prelevarlo prima di aver finito
-
Siccome il bonus non lo danno immediatamente alla registrazione, posso scommettere prima i 100 depositati su una partita che gioca dopo 4-5 giorni e appena mi danno il bonus puntarlo a quota alta? (non son pratico di slot) @Davide @Anonymous
-
@mastro puoi farlo ovviamente devi cercare di completare il rollover o perdere tutto il saldo bonus prima che venga esitata la scommessa dei 100€ depositati, così da non doverli scommettere un'altra volta.
-
mi hanno dato 50 + 5 euro per aver certificato l'account
-
@tiziano70 chiedi all'assistenza quale dei due bonus verrà utilizzato per primo
-
@anonymous ho attivato quello da 50 e quello da 5 ancora no quindi credo che mi farà usare quello da 50....comunque prima chiedo
-
Ho aperto una slot con i 100 euro depositati, l'ho chiusa e non ho 'più i 100 euro.....come mai?
-
@tiziano70 prova a riaprire la slot, saranno ancora lì i 100 e vedi se c'è un tasto che ti permette di incassarli. se non lo trovi non preoccuparti, esci di nuovo dalla slot e tra qualche minuto la sessione terminerà e i soldi andranno nel conto
-
ho chiesto in chat sul sito se era possibile giocare i miei soldi prima che arrivi il bonus e mi hanno detto che va benissimo, secondo voi va bene? cosi gioco i miei 100 euro e quando arriverà il bonus giocherò solo quello. che dite?
-
@giadimgia se vuoi sì, è indifferente
-
Per scrupolo ho scritto all'assistenza i quali mi hanno detto che in 2 bonus (da 5€ per la convalida e il benvenuto da 50€) sono utilizzabili entrambi in qualsiasi ordine, purchè vengano utilizzati uno alla volta, altrimenti si cancellerebbero a vicenda attivandoli contemporaneamente.
-
ho fatto come diceva nelle faq di mettere 100 euro in una slot e giocare il bonus, solo che quando chiudo la slot il saldo rimane nella slot e non mi termina la sessione di gioco, come faccio ?
-
@xego96 entro 1 ora tornerà nel saldo, fidati
-
@davide quindi lascio il sito chiuso e tornerà tutto normale più tardi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet