[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@chomp96 si ho stupidamente prelevato, però il bonus lo avevo giocato prima di prelevare: la scommessa però è ancora valida, se la vinco che succede? perchè c'è il rollover da completare no? mi viene il timore che se la vinco non mi accreditano niente e vado in perdita
-
@davide ciao, io per fare una prova ho depositato 10€ su una slot di un gioco è mi dice di avviare la partita, quindi se io chiudo il gioco così ed esco riavró i 10€ di nuovo sul saldo reale da scommettere e poi prelevarli?
-
@drake certamente si
-
@banonnobanana se hai prelevato prima che la scommessa si chiudesse, rischi che non ti paghino la scommessa se vincente, perchè avviata con un bonus stornato
-
Un’altra cosa, ma se io scommetto prima i 100€ con il saldo reale, poi dopo vinco 200€ su netbet (se perdo con il banco) poi dopo posso scommettere i 50€ bonus rollover o mi fa scommettere sempre con il saldo reale? Perchè io non posso prelevare i soldi devo verificare il conto ma se io lo verifico ora mi si attiva il bonus di 5€ è perdo questo, quindi la mia domanda è se io scommetto prima i 100€ e se io vinco poi dopo mi fa sccommettere sempre con il saldo reale o il bonus? Grazie
-
@drake o scommetti tutto il saldo reale di nuovo (ma ci vai a perdere inutilmente) o usi il metodo della slot, altrimenti netbet userà sempre prima il saldo reale invece che il bonus Non devi mai prelevare altrimenti perdi tutto il bonus.
-
@Vipera concordo pienamente! Credevo di aver sbagliato qualcosa ma invece se arrivi con il roll fino alla fine e poi devi prelevare vai in perdita anche di tanto maledetti loro e l idea che mi è venuta di iniziarlo
-
ragazzi ho un problema urgente:
VI SPIEGO:
ho giocato le 50 euro di bonus sul bristol city a 4 contro lo swansea city.
purtroppo ho dimenticato la questione dei 7 giorni di tempo ed adesso me ne rimarrebbero solo 2.
Il bristol (maledetto) sta vincendo 1 a 0 in casa dello swansea.
Se così finisse mi butterei 150 euro circa di betfair su netbet.
Cosa mi consigliate di fare ??? LAscio stare tutto e ho sputato su 150 euro, oppure nel giro di due giorni tento il rollover ??? -
@pandan in due giorni puoi fare il rollover se hai abbastanza soldi, già dalla fine della partita di oggi devi riuscire a riscommetterli subito, per sfruttare il minor tempo possibile
-
aggiornamento: PARTITA FINITA. Il bristol (maledetti loro) hanno vinto in casa dello swansea... :(((((((((((((((((
ADESSO CHE GACCIO ???? -
devo scommettere altre 350 giusto ?
ma non conviene che le gioco a quota minima 2 così completo il rollover ? -
@pandan sì, se scometti i 350€ bonus in una unica scommessa a quota minima di 2 hai già finito il rollover. Deve comunque concludersi entro la scadenza
-
Leggo cmq che poi l'intero importo bonus va rigiocato? E quindi sarebbero circa 1000 euro, anzi, oltre.....
mmmmm
mi sa che me li gioco a 100 euro per volta a partire da ora
entro lunedì dovrei finire -
@pandan Come ti ho detto, se giochi tutti i 350€ BONUS in una unica scommessa e finisci con quella il rollover, al vincita sarà prelevabile. Vanno rigiocate una volta ancora solo l'ulteriore saldo bonus residuo dopo il rollover
-
perdonami, fammi capire: io adesso ho le 100 euro di saldo reale, e le 200 di saldo bonus (50 che mi hanno dato loro e 150 vinte oggi).
io adesso cosa dovrei fare secondo te? -
@pandan dovresti giocare 350€ in una unica scommessa a quota minima di 2 e al termine di essa hai finito il rollover.
-
ma quindi ora potrei versare altre 50 euro, e fare una giocata a q min di 2 e via ???
-
@pandan sì, ma deve essere unica, se non ti accettano 350 assieme ti tocca dividerle e allora rischi di avere più bonus finale da rigiocare. Il trucco funziona solo se termini il bonus con la giocata del rollover
-
sto pensando seriamente di abbandonare il tutto e non rischiare altro. pazienza. 150 euro andate
-
p.s. VIsto che ho deciso di non rischiare più niente, queste 200 euro, che faccio, le tento di giocare senza bancarle ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet