[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@matcap90 prova prima ad aprire la sezione casinò, entrare in una slot e solo dopo aprire un'altra tab nella sezione scommesse: così dovrebbe funzionare
confermo che bisogna fare così: si accede al casinò, si entra in una slot e successivamente si effettua l' accesso alla sezione scommesse. Bisogna comunque essere abbastanza rapidi a scommettere perchè in ogni caso dopo pochissimi minuti si viene disconnessi dal casinò.
-
A quindi basta che entro nel casinó di Netbet e vado di nuovo nell’altra pagina di scommesse a puntare i 50€ bonus?
-
ma non andrebbe scritto che questo bonus può chiudersi con una leggera perdita? Perchè ahimè ho completato il rollover e ora devo giocare un'ultima volta 480€ di saldo bonus a quota 2.00 per poterlo rendere reale.
Giocando a rating 92/93% circa ogni volta mi trovo che finirò questa benvenuto con 10€ di perdita -
@kencanitano puoi trovare rating superiori e non andare in perdita se utilizzi il dutcher
-
@ninuz qua cosa devo mettere?
-
@drake voglio confermare l' importo da giocare ogni volta che apro un gioco
-
Mi confermate che la settimana di scadenza parte da quando accreditano il bonus e non dalla registrazione o dal deposito?
-
@ninjadavide certo, se è scritto così in guida, è perché è effettivamente così
-
Praticamente se si vince il rollover questo bonus diventa un'inc***ta spaventosa. La clausola-strozzinaggio che questi figli della m...a si sono inventati nel finale (una volta completato il rollover l'intero saldo bonus va riscommesso interamente per trasferirlo nel saldo reale) vale solamente se si fa una scommessa unica o posso spezzettarla? È comunque compresa nei famosi 7 giorni di completamento del rollover o c'è più tempo? Che cesso di benvenuto comunque, maledetto il giorno che mi sono inventato di farla
-
@davide Sì ma necessità di liquidità decisamente fuori norma, andrebbe messo un avviso che l'eventuale vincita in rollover può generare perdite e costringere a bloccare parecchio contante
-
che cosa significa quando nel resoconto bonus i 5€ che ti danno quando convalidi il conto risultano "Stornati"?
-
@banonnobanana hai per caso prelevato? i bonus su Netbet si cancellano quando prelevi, anche se ancora non li hai attivati
-
@chomp96 si ho stupidamente prelevato, però il bonus lo avevo giocato prima di prelevare: la scommessa però è ancora valida, se la vinco che succede? perchè c'è il rollover da completare no? mi viene il timore che se la vinco non mi accreditano niente e vado in perdita
-
@davide ciao, io per fare una prova ho depositato 10€ su una slot di un gioco è mi dice di avviare la partita, quindi se io chiudo il gioco così ed esco riavró i 10€ di nuovo sul saldo reale da scommettere e poi prelevarli?
-
@drake certamente si
-
@banonnobanana se hai prelevato prima che la scommessa si chiudesse, rischi che non ti paghino la scommessa se vincente, perchè avviata con un bonus stornato
-
Un’altra cosa, ma se io scommetto prima i 100€ con il saldo reale, poi dopo vinco 200€ su netbet (se perdo con il banco) poi dopo posso scommettere i 50€ bonus rollover o mi fa scommettere sempre con il saldo reale? Perchè io non posso prelevare i soldi devo verificare il conto ma se io lo verifico ora mi si attiva il bonus di 5€ è perdo questo, quindi la mia domanda è se io scommetto prima i 100€ e se io vinco poi dopo mi fa sccommettere sempre con il saldo reale o il bonus? Grazie
-
@drake o scommetti tutto il saldo reale di nuovo (ma ci vai a perdere inutilmente) o usi il metodo della slot, altrimenti netbet userà sempre prima il saldo reale invece che il bonus Non devi mai prelevare altrimenti perdi tutto il bonus.
-
@Vipera concordo pienamente! Credevo di aver sbagliato qualcosa ma invece se arrivi con il roll fino alla fine e poi devi prelevare vai in perdita anche di tanto maledetti loro e l idea che mi è venuta di iniziarlo
-
ragazzi ho un problema urgente:
VI SPIEGO:
ho giocato le 50 euro di bonus sul bristol city a 4 contro lo swansea city.
purtroppo ho dimenticato la questione dei 7 giorni di tempo ed adesso me ne rimarrebbero solo 2.
Il bristol (maledetto) sta vincendo 1 a 0 in casa dello swansea.
Se così finisse mi butterei 150 euro circa di betfair su netbet.
Cosa mi consigliate di fare ??? LAscio stare tutto e ho sputato su 150 euro, oppure nel giro di due giorni tento il rollover ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet