[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Come va giocato il bonus da 5 euro per la convalida del conto?
-
@thom punta+banca a quota minima di 2.00. ricorda che ha un rollover 4x
-
@anonymous Nel caso vincessi su Netbet gli altri 15 euro devo giocarli usando il saldo bonus?
-
@thom sì
-
Scusate ma per evitare la rogna del saldo reale non posso scommettere immediatamente i 100 € del deposito, così appena arriva il bonus sono pulito?
-
@vipera si puoi fare anche così, se vinci però prima di ricevere il bonus, o comunque dopo se dovrai completare il rollover, sarai costretto ad usare le slot se non vuoi perdere di più
-
@davide Ok ma dal momento che il bonus lo elargiscono in 72 ore al massimo, posso risolvere puntando su una partita che si gioca la settimana prossima, giusto?
-
@vipera sì
-
Salve, io ho depositato 100€ e se io vado nel mio resoconto bonus mi dice che è in attesa ma mi fa mettere delle intervalle di date e premere su invio, devo aspettare?
-
@drake devi scorrere la visualizzazione a destra e cliccare su accetta il bonus
-
Ah grazie, un’altra cosa ma in che senso devo aprire un altro slot su un altro browser per poter scommettere direttamente il saldo bonus, Non ho capito come devo fare per scommettere il saldo bonus per completare il rollover
-
@drake netbet usa prima il saldo reale che il bounus.
Se quindi vuoi usare prima il bonus devi depositare i soldi reali in un altro gioco di netbet e contemporaneamente fare la scommessa con il bonus.
Quindi apri in una nuova scheda una slot del casinò di netbet e deposita i 100€. Senza chiudere la slot torna nelle scommesse dall'altra parte e piazza la scommessa con il bonus.
Poi dopo aver verificato che sia andato tutto a buon fine, chiudi la slot, ed entro 60 minuti riavrai indietro i soldi reali nel tuo conto -
E per trasferire i soldi da sport a casinó dove devo cliccare?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@matcap90 prova prima ad aprire la sezione casinò, entrare in una slot e solo dopo aprire un'altra tab nella sezione scommesse: così dovrebbe funzionare
confermo che bisogna fare così: si accede al casinò, si entra in una slot e successivamente si effettua l' accesso alla sezione scommesse. Bisogna comunque essere abbastanza rapidi a scommettere perchè in ogni caso dopo pochissimi minuti si viene disconnessi dal casinò.
-
A quindi basta che entro nel casinó di Netbet e vado di nuovo nell’altra pagina di scommesse a puntare i 50€ bonus?
-
ma non andrebbe scritto che questo bonus può chiudersi con una leggera perdita? Perchè ahimè ho completato il rollover e ora devo giocare un'ultima volta 480€ di saldo bonus a quota 2.00 per poterlo rendere reale.
Giocando a rating 92/93% circa ogni volta mi trovo che finirò questa benvenuto con 10€ di perdita -
@kencanitano puoi trovare rating superiori e non andare in perdita se utilizzi il dutcher
-
@ninuz qua cosa devo mettere?
-
@drake voglio confermare l' importo da giocare ogni volta che apro un gioco
-
Mi confermate che la settimana di scadenza parte da quando accreditano il bonus e non dalla registrazione o dal deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet