[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
La guida dice: "Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinchè le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile."
Significa che se ho 400 euro di saldo bonus alla fine del rollover devo scommetterli tutti a quota minima di 2 per trasformarli in saldo reale?
-
@spaceman esatto
-
@anonymous Grazie, e addio guadagni..
-
[censored] mia....
speriamo che sto bristol city mi dia una mano sabato ...dopo di che gioco le 100 euro di reale...
-
ciao a tutti, ho questa benvenuto in corso e ovviamente ho il avuto il grandissimo [censored] di vincere su netbet..
Ho vinto sia giocando 50 alla ricezione del bonus che successivamente giocando la prima vincita derivante dal bonus.. come risultato ho più di 500 di bonus..
Ho appena giocato gli ultimi 180 per completare il rollover che scade domani sera ma adesso mi chiedo cosa dovrò fare quando sarà refertata anche questa ultima puntata.. dovrò rigiocare tutto l' importo vinto (bonus) anche dopo aver completato il rollover? e se si quanto tempo ho per rigiocare tutte le vincite? -
@pioppo95 sì e dovrai farlo entro i 7 giorni dalla data di accredito
-
impossibile :((((
-
@superpasca ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Ciao a tutti!
Ho provato a fare questa benvenuto, restando fregato come tanti avendo vinto sul booker nonostante quota alta...
Per comodità avevo scommesso direttamente i 100€ reali assieme ai 50€ bonus, ma avendo vinto sul booker, mi ritrovo 495€, 330€ di saldo reale e 165€ di saldo bonus.
Su resoconto bonus mi segna come "requisito di giocata" "solo" 250€ invece di 350€, sembra quindi che abbia detratto i 150€ totali dai 400€ di rollover massimo.
Ho provato ora a scommettere 10€ a random, ma come previsto, mi ha preso i 10€ dal reale... Ora, giocare 495€ in un colpo è un po' un problema... volevo quindi usare il "trucchetto" delle slot per spostare lì il saldo reale... ma... come diamine ci entro nelle slot? Le sezioni sono: "scommesse", "scommesse live", "casinò", ma se entro sulla pagina casinò, sembra di essere su un nuovo sito, tanto che mi chiede nuovamente il login e la registrazione... mi sono bloccato... come posso risolvere?Grazie a tutti.
C'erano dei problemi con la password dell'account, mi prendeva solo le provvisorie e quindi non riuscivo sempre a fare il login... ora sembra andare... speriamo bene :(((
-
Ragazzi, fortunatamente ho perso al primo colpo
Nel frattempo mi hanno convalidato l'account e mi hanno dato un'altro bonus da 5 euro. C'é una quota minima per la giocata? -
@stevoto 1.50 e rollover 4x
-
Ho depositato 10 euro e ricevuto 5 euro per il documento come devo procedere? Devo fare un unica scommessa di 15 euro a quota min 1.5?
-
@nelloronni sicuro che sia per il documento? Se hai depositato 10€ potrebbero essere anche il bonus di benvenuto.
Se è il documento gioca i 5€ bonus a quota minima 1.50. se vinci dovrai scommettere altri 15€ -
@davide si grazie
-
@anonymous ma quindi anche avendo completato il rollover devo comunque giocare tutto entro 7 giorni?
-
ma intendi entro 7 giorni dall accredito del bonus iniziale o del nuovo bonus?
-
ciao a tutti, magari la domanda è stupida ma sono nuovo quindi spero comprendiate. Ho vinto purtroppo la prima partita con il bonus di 50 euro. La vincita (circa 230 euro) mi appare come saldo bonus non prelevabile. Per questioni di liquidità non riuscirò probabilmente a completare il rollover entro la settimana concessa da netbet. Al termine della settimana che sarà di questo saldo bonus? Potrò ritirare le vincite al netto del bonus di 50 euro, dovrò rigiocarli per prelevarli o scompariranno nel nulla?
-
@ilclo89 se non completi il rollover ti verrà azzerato il saldo bonus. quindi ti consiglio di farti prestare i soldi almeno per bancare fino al termine del rollover, altrimenti esci con una grossa perdita
-
Buongiorno ragazzi, ma su Netbet ogni volta che stiamo giocando un saldo bonus, qualunque prelievo si fa, viene cancellato il bonus e le sue vincite? Dico a prescindere dall'offerta di benvenuto e dalle 5 euro di convalida conto.
-
@superpisu sì
-
@anonymous ok, quindi ogni volta dobbiamo usare la strategia di bloccare i soldi reali su una slot e giocare il bonus in una tab a parte mi pare di aver capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet