[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@jaco1998 ok, teoricamente finchè non vinci (e quindi ricevi un ulteriore bonus) non dovrebbe causare problemi. Chiedi comunque all'assistenza per avere la sicurezza del 101% che si possa partecipare durante la benvenuto.
-
Ragazzi non lo so, ho capito 72h ma a me non è arrivato nessun bonus e nessun messagio o codice e mi sono registrato 2 giorni fa, quando qua vedo utenti che si sono registrati dopo di me che hanno già ricevuto il bonus. Ho seguito correttamente tutti i passaggi, vi sembra normale?
-
@flexiglast aspetta 72h e poi contatta la chat se non te lo accreditano
-
Ciao a tutti, registrato e verificato il conto, ho ricevuto il bonus da 5 che non ho attivato, ne ho avuto comunicazione via mail.volevo capire da chi L ha ricevuto se anche per il bonus benvenuto si riceve comunicazione via mail e poi si deve andare ad attivarlo nella sezione corretta
-
@pippus84 devi attivarlo nell'area bonus
-
Scusate ragazzi, ma la chat di netbet dov'è? nella sezione contatti c'è scritto di contattarli nella live chat, ma io non trovo niente!
-
@flexiglast vedi in basso a destra.C'è scritto "chatta ora".
-
Ma attivarlo intendi entrar in area bonus posizionarsi su richiedi in posizione scommesse e attendere una volta richiesto dove indica richiedi un bonus o si aspetta dopo la rigistrazione ed arriva comunicazione e a quel punto si va in area bonus e si attiva?
-
@Anonymous @Davide ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è necessario convalidare il conto ed entro 72h si riceve il bonus , confermate?
-
@jaco1998 il conto dei sì convalidarlo ma le 72h vengono conteggiate dal primo deposito
-
@anonymous io non ho ancora fatto la convalida per non ricevere i 5€ e quindi poi avere più bonus da sbloccare , quindi dici che avendo fatto il deposito ieri a mezzogiorno mi conviene aspettare senza convalidare?
-
@jaco1998 se vuoi prima aspettare il bonus di 50€ va bene
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao Ragazzi, non ho capito una cosa, come giocare sulle slot e poi fare la scommessa in quanto abbiamo 100 euro di saldo reale.
Ho provato ad entrare in una slot e mettere 1 € per provare, ho aperto un altra tab e mi dice 149€ disponibili (da 150). Poi ho chiuso il gioco senza fare neanche un giro di slot, aggiornata la pagina a il saldo rimane a 149€.
Ora come si recupera il saldo dalle slto a quella normale? Ho paura che giocando 100 euro poi non li posso piu prendere.
Grazie mille, buona giornata.
-
@teuccio87 Ciao, non devi giocare alle slot per davvero, devi solo aprirne una e depositare tutto il saldo reale. Una volta piazzata la scommessa con il bonus, chiudi la slot e nel giro di 1 ora massimo riavrai tutto il tuo saldo sul conto
-
@davide ok quindi metto 100 euro e avvio la partita, ovviamente non effettuo nessun giro, faccio la scommessa bonus e chiudo la slot.
Cosi facendo rivedo i soldi nel credito?Grazie
-
@teuccio87 sì certo. Come ho detto, se non è immediato, significa che la sessione del casinò è rimasta attiva, ma si chiuderà in automatico entro 1 ora, ricevendo i soldi indietro sul conto
-
@davide Perfetto ha funzionato! ora la partita mi inizia domani del bonus, posso nel frattempo rendere prelevabile il credito reale con un punta e banca?
Grazie mille come sempre.
-
@teuccio87 certo però non devo prelevarlo prima di aver finito
-
Siccome il bonus non lo danno immediatamente alla registrazione, posso scommettere prima i 100 depositati su una partita che gioca dopo 4-5 giorni e appena mi danno il bonus puntarlo a quota alta? (non son pratico di slot) @Davide @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet