[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davidsake ovvero? Come si fa? Non l'ho mai fatto
-
@danielezzzz se nella partita su cui ha scommesso è disponibile il cash out, riaprendo il mercato in cui hai scommesso, ti ritroverai un riquadro giallo su cui è scritto cash out. Probabilmente avrai delle piccole perdite, solitamente max un paio di euro. Cliccaci e fai il cash out, così facendo farai una contropuntata che annullerò la bancata.
-
@danielezzzz devi cliccare qui se quella bancata che hai fatto non l'hai coperta con una puntata sul bookmakers
-
@chomp96 @davidsake fatto, ci ho perso 4€ ma almeno non corro rischi. Peccato che mi ritrovo con soldi bloccati, ma meglio così! Grazie!
-
Salve io ho vinto per 3 volte di fila il rollover su netbet, 50 poi ho scommesso 100 poi 205, in totale 355. Mi è scaduto il bonus ieri e mi sono stati tolti bonus e vincite del bonus. Ho avuto una perdita di più di 500 euro, non c'è nulla da fare vero?
-
@pioppo95 purtroppo no, dovevi convertire tutto il saldo bonus prima che scadesse
-
Questo post è eliminato! -
rispetto a quanto scritto nella guida,non sarebbe più semplice piazzare due scommesse,una sui 100 euro di saldo reale(che tanto prima o poi vanno bancati,e immagino possano essere scommessi a qualsiasi quota) e una sui 50 di bonus?
-
@david-hasseloff la scommessa con il deposito non ha scadenza, mentre il bonus sì. Se devi impiegare soldi per bancare il deposito, rischi di sottrarli ai fondi da destinare al rollover.
Se una cosa non è necessaria farla, è meglio rimandarla in concomitanza di un rollover da soddisfare in appena 7 giorni.Certo se hai già molti fondi e non ti fa differenza, puoi anche puntare subito il deposito
-
Una volta completato il Rollover di 400€, il credito in saldo bonus va puntato per spostarlo nel saldo reale. Bisogna fare questa operazione sempre nella scadenza di 7gg?
-
@danielezzzz in teoria sì, ma verifica con l'assistenza (anche se per non rischiare farei tutto entro la scadenza
-
@davide comunque questa benvenuto secondo me è da cancellare proprio, sto rischiando di perdere 600€ (oltre al fatto di non avere comunque nessun guadagno), e non era specificato nella guida il fatto che potrebbero servire più di 1000€ per completare tutto (vincendo tutte le puntate, cosa che mi sta succedendo)
-
@danielezzzz netbet è indubbiamente una delle offerte più difficili, il rollover è 400x a quota minima di 2, quindi di base servono almeno 800€. Se però vinci ne servono di più dato che dovrai convertire anche le vincite finali
-
@davide innanzitutto nella guida è specificato "Difficoltà media". Seconda cosa nella guida non è specificato che potrebbero servire così tanti soldi!!!!
EDIT: e se vinci tutte le puntate, il profitto di 15€ minimo indicato nella guida te lo puoi scordare
-
@danielezzzz Consigliamo di verificare sempre prima di iscriversi ad un sito quanti soldi potrebbero essere necessari. Non possiamo specificarlo per ogni guida perchè è estremamente variabile, dipendendo in questo caso da vari fattori (quando perdi, quante partite vinci, quanto bonus accumuli e soprattutto che rating sfrutti).
Per il guadagno, ho appena preso la prima partita disponibile a quota minima sull'oddsmatcher, e calcolata sul completamento del rollover di 400€ genera una perdita di 25€. C'è un margine di altri 25€ circa sul bonus trovando sempre partite con questi rating
-
@davide se la vinci (e quindi devi puntare di nuovo 800€), siamo ben oltre 50€ di perdita
-
@danielezzzz dovresti dare una occhiata alle FAQ, c'è una strategia apposita per terminare il rollover senza avere ulteriore saldo da rigiocare dopo.
Se per esempio ti mancano 50€ da giocare e hai 200€ nel conto, punti tutti i 200€ e in caso di vincita saranno tutti nel saldo reale.
Il problema del saldo bonus in più lo hai quanto con la puntata che fai non hai ancora soddisfatto il rollover
(quindi tecnicamente è impossibile che puntando 400€ e vincendo tu abbia 800 da rigioare). -
@davide nella strategia di cui parli, c'è specificato che non è verificata, quindi non l'ho intrapresa.
Allora ho una domanda: io ho fatto l'ultima puntata (195€) per completare il rollover, su una partita che gioca questa sera.
- Se la puntata perde, bene
- Se la puntata vince, le vincite mi vanno nel saldo reale o nel saldo bonus?
Inoltre adesso ho 100€ di saldo reale e 184.75€ di saldo bonus.
Puoi dirmi come muovermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet