[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao ragazzi, ma come funziona per usare il bonus sulle scommesse? ho aperto due tab e uno sono andato nelle slot... ma devo aprire una slot nel senso che parte il gioco??
-
@aldred82 esatto, apri la sessione di gioco delle slot ed inserisci l'importo del tuo saldo reale, inizia la sessione ma non puntare nulla. Nell'altro tab apri la sezione scommesse sportive e giocati il bonus, visto che il saldo reale sarà impegnato nella sessione di slot.
-
@davidsake mi sono fermato alla schermata dove ti chiede di inziare a giocare alla slot e nel tab scommesse mi ha tolto 100 reali ora ho solo i 50 bonus quindi penso sia ok
-
@davidsake ciao. Ho un problema. Devo scommettere l'importo bonus per soddisfare il rollover, ho 155€ di saldo bonus. Scommetto 155 e mi viene detto che ho credito insufficiente... Come mai? Cosa posso fare?
-
@danielezzzz stai rispettando le condizioni del bonus?
-
@davidsake a quale condizione ti riferisci in particolare?
-
@davidsake cavolo hai ragione! La quota è cambiata ed è inferiore a 2...
-
@danielezzzz ecco quale :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: prova con un'altra partita e vedrai che funziona.
-
@davidsake peccato che ho già bancato ahimè
-
@danielezzzz hai fatto cash out vero?
edit. la prima regola è sempre prima puntare e poi bancare
-
@chomp96 no, semplicemente ho bancato prima di puntare, appunto, e su netbet non mi hanno accettato la scommessa. Poi l'evento è sparito per un paio d'ore ed ora è ricomparso con quote inferiori
-
@danielezzzz annulla la bancata che hai fatto facendo cash out, questo intendeva @Chomp96
-
@davidsake ovvero? Come si fa? Non l'ho mai fatto
-
@danielezzzz se nella partita su cui ha scommesso è disponibile il cash out, riaprendo il mercato in cui hai scommesso, ti ritroverai un riquadro giallo su cui è scritto cash out. Probabilmente avrai delle piccole perdite, solitamente max un paio di euro. Cliccaci e fai il cash out, così facendo farai una contropuntata che annullerò la bancata.
-
@danielezzzz devi cliccare qui se quella bancata che hai fatto non l'hai coperta con una puntata sul bookmakers
-
@chomp96 @davidsake fatto, ci ho perso 4€ ma almeno non corro rischi. Peccato che mi ritrovo con soldi bloccati, ma meglio così! Grazie!
-
Salve io ho vinto per 3 volte di fila il rollover su netbet, 50 poi ho scommesso 100 poi 205, in totale 355. Mi è scaduto il bonus ieri e mi sono stati tolti bonus e vincite del bonus. Ho avuto una perdita di più di 500 euro, non c'è nulla da fare vero?
-
@pioppo95 purtroppo no, dovevi convertire tutto il saldo bonus prima che scadesse
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet