[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@ponte9 certo
-
Non so se può servire o è stato già detto, ma a me hanno accreditato il bonus da 50 eur dopo il deposito da 100 senza dover attendere le 72h
-
Cari Ninja sono in lutto. Ho per sbaglio effettuato un prelievo prima di terminare il roll over e mi hanno preso tutte le vincite con il saldo bonus (400 euro). Loro dicono che al momento del prelievo esce un pop-up che ti dica che in caso di prelievo perderai tutti i bonus, ma a me non è uscito un bel niente.
-
Ciao a tutti. Ho effettuato il prelievo del Saldo Reale di 180 €, però questo ha comportato che mi è sparito il Saldo Bonus di 462,50 € che avevo vinto dopo aver terminato il Rollover. Mi ha detto il tipo in chat che è corretto.
Io volevo solo prelevare il prelevabile e poi scommettere il saldo bonus in un secondo momento visto che non avevo soldi da poter bancare su Betfair. Qualcuno sa come posso rimediare ? Così in pratica è come se avessi avuto una perdita di circa 650 € ( soldi persi su Betfair) ? Grazie -
@orient purtroppo avresti dovuto terminare il rigioco finale del saldo vincolato prima di poter prelevare
non c’è nulla da fare purtroppo, recupererai questa perdita con le prossime offerte
-
Approfitto per avvisare tutti che non è del tutto corretto dire che si può prelevare "una volta azzerato il saldo bonus".
In realtà non bisogna avere neanche del "Saldo aperto" proveniente da una scommessa con bonus.Ho contattato oggi un operatore proprio riguardo questa faccenda, per essere sicuro di non perdere i soldi. Se avete terminato il Rollover, ma avete ancora del "Saldo aperto" proveniente da una scommessa fatta con Saldo Bonus, non potete ancora prelevare finchè tale scommessa non risulta conclusa e refertata. Altrimenti perderete gli eventuali guadagni di tale scommessa.
Esempio pratico:
Il mio saldo bonus è di 0 euro, ma non posso ancora prelevare finchè ho del saldo aperto proveniente da una scommessa bonus. Ciò mi è stato confermato via chat da un operatore. Mi raccomando, non facciamoci fregare da questi furboni!
-
@d4n92 sì è vero, ma in questi casi è implicito aver concluso tutte le scommesse. In qualsiasi rollover, il completamento si calcola "a bocce ferme", non si preleva mai con scommesse aperte, quindi "azzerare il bonus" si intende appunto azzerarlo definitivamente, non "potenzialmente"
-
@davide E' implicito non poter prelevare prima di aver concluso tutte le scommesse relative al completamento dei requisiti di giocata (rollover attivo), perchè appunto l'azzeramento del saldo bonus è solo potenziale, un'eventuale vincita tornerebbe ad essere saldo bonus. Fin quì ci siamo...
Ma una volta completati i requisiti del rollover, il saldo bonus residuo dovrebbe essere equivalente a quello reale, solo non prelevabile (perchè necessita di essere rigiocato). Rigiocandolo non potrà più tornare ad essere saldo bonus, quindi in questo caso non si parla più di azzeramento "potenziale".
Dai TeC: "Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati soddisfatti e siano presenti bonus attivi nel proprio conto, i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus."
In teoria, leggendo ciò che scrivono, se prelevi con una scommessa aperta, ti cancellano il saldo bonus e le eventuali vincite derivate da esso, ma solo se non hai ancora soddisfatto i requisiti di giocata...
-
@d4n92 sì, ma questi casi sono sempre molto fumosi e da prendere con le pinze. In termini cautelativi, noi intendiamo "completato il rollover" sempre quando tutte le scommesse sono concluse (quindi non il caso in cui sia presente una scommessa aperta, anche se la potenziale aperta finisse il rollover).
In ogni caso, ti confermo il chiarimento in merito: su Netbet è sempre stato detto che qualsiasi prelievo cancella eventuali bonus presenti nel conto, e ciò va a cancellare anche le scommesse aperte con saldo bonus. -
Buongiorno, volevo chiedere se era possibile giocare il deposito per renderlo prelevabile prima di ricevere l'accredito del deposito senza compromettere la strategia.
Grazie -
@cippoxy96 Si puoi farlo, Netbet usa sempre prima il saldo reale rispetto al bonus
-
Ragazzi per il bonus di 5€ rollover 4x relativo alla convalida del conto posso giocare direttamente 20€ per completarlo? cioè 15€ del saldo reale e 5€ del bonus?
-
@lucatorn in teoria ufficialmente no, ma alcuni utenti hanno segnalato che può essere usato anche il saldo reale, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10503/ottimizzazione-bonus-netbet/
-
Ciao, mi chiedevo se fosse possibile giocare insieme 100 euro di saldo reale depositato + 50 euro di bonus così da non dover utilizzare il trucco con la slot... sperando ovviamente di perderli tutti... però, poi le eventuali vincite poi diventeranno saldo bonus? Che ne dite?
-
Ciao ragazzi, a qualcuno è capitato come a me di aver provato a prelevare il saldo prelevabile tramite paypal (metodo usato per il deposito) e ritrovarsi un errore con questo messaggio: "L'indirizzo email deve essere già stato usato per depositare con Paypal"?
Gli ho scritto una mail intnato ma mi sembra strana sta cosa..
-
@lorddadus Ciao, ho risposto alla medesima domanda nel messaggio precedente al tuo prova a darci una occhiata
-
@delo non è normale, devi attendere un riscontro dalla loro assistenza
-
@lorddadus si, le eventuali vincite, sarebbero in parte reale ed in parte bonus. A quanto pare, a differenza di quanto scritto nei termini e nella guida, valgono al fine del rollover anche le scommesse con saldo reale che rispettano i requisiti del bonus. Quindi può risultare conveniente completare il rollover rispettando la quota minima necessaria, puntato a rating alti.
Questa guida ti aiuterà a capire meglio il tutto -
@davidsake posso giocare 100 di deposito a quota 2 e altri 50 a quota 2, se vinco e vado a completare il rollover l'importante è che piazzi l'ultima scommessa con tutto il saldo bonus giusto?
-
@alles1997 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet