[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti. Quali sono i tempi di accredito del bonus? Mi sono iscritto ed ho versato il 6, quindi 3 giorni fa.
-
Ciao a tutti. Dalla guida leggo: "Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinchè le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile."
Per ora ho completato il Rollover ed è tutto nel Saldo Bonus. Ho scommesso intanto il Credito Reale e sono in attesa di una partita che giocherà domani.
Posso già scommettere a quota 2 il bonus del Rollover (469,50 €) per prelevare oppure è meglio aspettare l'esito della partita di domani e scommettere tutto (se dovessi vincere su NetBet) ? Grazie mille !! -
@orient ciao, puoi scommettere anche tutto il saldo bonus adesso, non potrai prelevare finchè non avrai azzerato appunto il saldo bonus, ma dopo aver piazzato la scommessa da 469€ di saldo bonus indipendentemente che tu vinca o perda su Netbet diventerà tutto prelevabile
-
Scusate ho una domanda da fare...ieri ho piazzato la scommessa con i 50 euro bonus e l'ho vinta (160 euro)...oggi ho piazzato la scommessa di 160 x il rollover (aprendo una slot e depositando 100 del mio deposito) ..adesso però mi ritrovo con 100 euro di saldo bonus...xkè?
-
@ponte9 hai verificato di avere il saldo reale azzerato prima di giocare i 160€ del rollover? Ora quindi non vedi più il saldo reale?
-
no non vedo più saldo reale...ma solo 100 di saldo bonus..era azzerato il saldo reale quando ho scommesso
cosa devo fare ora? -
Avendo 150 euro derivanti 100 dal deposito e 50 dal bonus, posso subito puntare e bancare i 100?
-
nel deposito non devo mettere nessun codice bonus?
-
@gioninja95 nope
-
@ponte9 purtroppo sembra che ti abbia usato il saldo reale, quindi devi necessariamente giocare anche il saldo bonus che ti rimane
-
@davide ok grazie..chissà cos'è successo
-
@davide scusa ma ora come faccio a capire che guadagno ho da questa promo?
-
@ponte9 dovrai inserire tutte le scommesse nel profit tracker. Oppure semplicemente da 50€ di bonus detrai tutte le perdite qualificanti che hai ottenuto con le scommesse per il bonus e il deposito
-
@davide e dalla giocata che ho fatto (60 di bonus e 100 reali) come faccio a capirlo?
-
@ponte9 metti 160 in modalità normale nel calcolatore con le quote e vedi quanto hai perso da questa giocata.
-
Ho puntato i 50€ bonus a quota 5.95 su Huddersfield Town domani alle 16:00 (sperando proprio di perderla).
Nel frattempo posso fare già un punta e banca coi 100€ di saldo reale? Pensavo di puntarli su una partita domani sera tardi (tipo verso le 21/22) oppure devo aspettare che si concluda la partita col saldo bonus? -
@adrianninja certo, puoi già farlo
-
Ho finalmente completato questa benvenuto, ne esco in negativo ma di poco, -3 euro circa. Sono stato sfortunato vincendo TUTTE le scommesse su NetBet, anche a quote abbastanza alte. Ho anche scommesso su un paio di rating non proprio ottimali, preso dalla fretta. Indipendentemente dal mancato guadagno, sono contento perchè è stata un'occasione per prendere familiarità con tecniche che non avevo ancora utilizzato, ed acquisire esperienza.
Dovrò prelevare dai 700 ai 1,2k euro (dipende dall'esito delle ultime 2 scommesse ancora aperte). Spero che siano almeno rapidi con i pagamenti. Mi hanno quasi completamente prosciugato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide scusa ho giocato i 100 bonus ed ho vinto di nuovo...quindi ora dovrei giocare altri 250 per finire il rollover giusto? però stamattina avevo piazzato una scommessa da 160 (100 saldo reale e 60 saldo bonus)...quindi anche se ho 215 di saldo bonus..mia basta giocare solo 190?
-
@Davide mi da come requisito di giocata 250 euro..però forse xkè non ancora sono conteggiati i 60 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet