[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao se completiamo il rollover del bonus da 5 euro dobbiamo poi fare una ulteriore scommessa per renderlo prelevabile oppure siamo già a posto e ci va nel saldo reale da poter ritirare?
-
@cartineoro funzionano tutti uguale i bonus di netbet, quindi come nella benvenuto dovrai fare una ulteriore scommessa una volta finito il rollover se ti avanza del saldo bonus (Se invece con l'ultima scommessa usi tutto il saldo bonus e completi il rollover, allora le vincite saranno saldo reale)
-
@davide ok grazie mille quindi io che ora ho 25 nel saldo bonus avendo vinto la prima scommessa a quota 5 ,ora mi conviene giocare a quota 2 altri 15 euro e poi fare una scommessa ancora a quota 2 del saldo bonus finale che avrò dopo la mia giocata...uscirò senza guadagno ma senza rischiare di dover fare una super giocata da centinaia di euro se becco ancora una vincita di 15 euro a quota 4 o 5 secondo te il ragionamento fila?
-
@cartineoro guarda, se la prima l'hai già giocata e ora hai 25€ di saldo bonus, ti conviene fare una giocata da 25€ a quota minima. A prescindere da tutto avrai completato il rollover impiegando tutto il saldo bonus, e quindi le vincite saranno prelevabili
-
@davide grazie di esistere ,mi hai per la n volta evitato di fare una vera vaccata,perdonami se ogni tanto sono un pochino puntiglioso ma è proprio per essere sicuro di non sbagliare.
-
@Davide Ho appena effettuato la scommessa con tutto il saldo, cioè 347 euro (100 reali e 247 bonus).
In caso di vincita su Netbet dovrebbero mancare solo 3 euro al completamento del rollover, mentre se perdo la scommessa ho tutto su Betfair, è corretto?
-
@d4n92 se perdi sì hai finito, ma se vinci, oltre ai 3€, dovrai rigiocare anche tutto l'eventuale saldo bonus.
-
@davide l'eventuale saldo bonus una volta completato il rollover posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@d4n92 sempre la quota minima per convertire il bonus in saldo reale
-
@davide ok quindi per trasformare il saldo bonus in saldo reale non c'è un limite minimo di quota, esatto?
Con la scommessa di 347 euro ho preso un rating al 92,89%, con un -28,92 euro (non c'era di meglio purtroppo). Nel caso in cui dovessi rigiocare tutto il saldo bonus andrei sicuramente in perdita
-
@d4n92 no, per quota minima si intende la stessa quota minima indicata dalla guida del bonus. Se per il rollover la quota minima era di 2.00, allora dovrai scommettere alla quota minima di 2.00 per convertire il saldo bonus in reale.
In ogni caso, perchè hai giocato il saldo reale assieme al bonus in quella scommessa? Seguendo le FAQ potevi giocare solo il bonus e tenerti il saldo reale per il futuro quando avresti trovato rating migliori e senza quota minima
-
@davide l'ho giocato perchè nella fretta ho dimenticato di "bloccare" i 100 euro reali nella slot, quindi ho fatto una prima scommessa di 247 euro composta da 100 reali e 147 bonus, appena me ne sono accorto ho pensato fosse meglio a quel punto giocare anche i restanti 100 (bonus) sullo stesso evento/quota...
-
@d4n92 Se dovessi vincere con la prossima scommessa, avrai ancora saldo reale, quindi questa volta verifica di usare il metodo della slot per non rifare la stessa svista
-
@davide Hai ragione, se non avessi avuto questa "svista", nel caso in cui la scommessa risulti perdente, avrei risparmiato qualcosina tenendomi il saldo reale per tempi migliori...
Ma nel caso in cui la scommessa sia vincente su NetBet, ho semplicemente velocizzato il completamento del rollover con quei 100 euroComunque indipendentemente da ciò, mi sono reso conto che in caso di vincite "sfortunate", e quindi completamento del rollover, ci si ritrova con un importo bonus residuo che può essere anche molto elevato... In questo caso, dato che si è costretti a rigiocarlo per intero, le perdite possono superare di gran lunga i 50 euro di copertura che ti da il bonus.... O mi sbaglio?
-
@d4n92 dipende sempre dai rating e dalle quote. Ovvio che se sfortunatamente vinci a quota 8 hai molto più bonus da pulire rispetto alla quota 3, e in questo caso il margine di guadagno è molto variabile e sì, puoi finire in perdita dovendolo rigiocare tutto.
-
@davide Non serve salire così tanto con le quote per generare perdite consistenti...a d esempio nel mio caso ho scommesso:
50 euro a quota 4,9 -> 247,5 euro
347 euro a quota 2,20 / Rating 92,89% -> -28,92 euroNel caso in cui la scommessa sia vincente il saldo bonus da ripulire sarà di circa 550 euro.
Con i giorni contati, la poca liquidità ed i limiti di puntata penso che più di un 91-92% di rating sia difficile trovarlo. Ci perdo altri -45/-50 euro.Totale -25/-30 euro circa... se mi va bene.
Con una vincita "sfortunata" a quota 8.00, le perdite totali (considerando i rating e le quote attuali) sarebbero il doppio.
-
@d4n92 i giorni non sono contanti, la scadenza è solo per terminare il rollover, poi per pulire il saldo bonus non dovresti più avere scadenze. In ogni caso hai provato a guardare il dutcher? trovi rating anche più alti del 92%
-
@davide Sto dando un'occhiata al Dutcher, in effetti i rating sono molto più alti. anche se su molti bookmakers minori non sono ancora registrato magari ci faccio un pensierino. Ma se come dici non c'è una scadenza per rigiocare l'eventuale bonus residuo, posso trovare il rating migliore senza alcuna fretta anche usando il punta-banca.
Grazie Davide
-
@anonymous grazie! quindi (conferma finale) se ho perso la scommessa bonus e mi restano i 100€ reali posso scommetterli a qualsiasi quota e se vinco su netbet prelevarli tranquillamente come su ogni altro bookmaker?
-
@delo esatto se hai saldo bonus zero puoi fare quello che vuoi con il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet