[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide ah perfetto. ora ho capito. le vincite saranno saldo reale. grazie
cmq la storia delle slot funziona tutt'ora. tutto il bonus l'ho girato con il bug Delle slot
-
@lau-albu guarda, abbiamo riprovato anche ieri sera ma non lascia accedere al conto scommesse se si ha una slot attiva sul conto casinò. Senza intasare questa discussione potresti scriverci ad info@ninjabet.it elencando precisamente i passaggi che hai fatto? Se riusciamo a replicare il bug saremo felici di reintrodurlo nelle guide
-
@Davide ti spiego subito per email .
-
Questo post è eliminato! -
Come preventivabile ho vinto la scommessa a quota 4.05...mi ritrovo con 202,5€. Vorrei piazzare immediatamente i 350€ totali (integrando tramite deposito i restanti 150€), ma vista la penuria di liquidità a rating decenti è possibile dividere questa somma in più scommesse?
-
@capitanouncino si puoi dividerla in più scommesse ma rischi di vincere delle partite e di ritrovarti del saldo bonus ulteriore
-
Avevo depositato lunedì e ho attivato il bonus soltanto adesso, anche se l'offerta è scaduta è ancora tutto valido quello che c'è sulla guida giusto?
-
@Babbuzzo sì, ricorda però che il bonus scade dopo 7 giorni dall'accredito (quindi non dall'attivazione)
-
@Anonymous ok quindi dato che la creazione del bonus risulta datato lunedì 10 dicembre alle ore 19 ho tempo fino al 17. Invece per quanto riguarda la prima scommessa con il saldo reale andrebbe bene se scommettesi su una partita che si gioca il 22 dicembre?
-
- esattamente
- certo, va benissimo. va bene qualsiasi evento purché si disputi dopo il 17
-
il bonus da 5€ per la verifica del conto con rollover x4 posso giocarlo direttamente da 20?
-
Buongiorno, io con questa offerta sono stato sfortunatissimo perché inizialmente ho preso ogni singola partita che mi giocavo (parlo di quote che arrivano anche a 4).ora ho terminato il rollover e mi rimane di saldo attivo 130 più un eventuale 40 euro dell'ultima giocata (questa sera ore 21). Non trovo più la guida nella sezione apposita per tanto per sicurezza vorrei chiedervi come terminare. Gioco la somma dell'attivo sempre a quota 2 con metodo punta punta o banca punta corretto? Dopo di che finalmente si trasforma in saldo prelevabile?
-
@capitanouncino si puoi farlo, basta giocare 15 reali + i 5 di bonus
-
@ezdemonio la guida la puoi ancora ancora trovare al primo post di questa discussione o nella pagina delle benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto tra quelle scadute, in ogni caso dovrai rigiocare tutto il saldo bonus che ti rimane a quota minima di 2 per trasformarlo in saldo reale
-
Salve ragazzi qualcuno che sta facendo questa promo potrebbe darmi qualche dritta a trovare una partita su cui scommettere che si disputi dal 23 Dicembre in poi? Considerate che non ho account su Eurobet. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.
-
@Guasko controlla le partite del prossimo turno dei campionati maggiori, premier, serie A ecc, puoi contropuntare su un bookmakers qualsiasi
-
Ciao,
ieri ha giocato la partita scommessa a +7 giorni, per cui ho concluso l'offerta rollover.Ora mi trovo disponibile il secondo bonus:
La modalità di gioco è analoga? Come procederea sfruttarlo?
-
@Nikola si, il rollover è identico, puoi depositare 15 e scommettere 20€ per finirlo istantaneamente a quota minima di 1,50 e rating alto
-
@Davide Volendo ho già saldo reale utilizzabile accumulato con l'offerta precedente, devo prima prelevare tutto e poi ripartire per il solito discorso che viene usato prima il saldo reale?
-
@Nikola sì esatto, ovviamente prima di aver attivato il bonus. Se hai già attivato il nuovo bonus non puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet