[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide @Anonymous è necessario depositare dalla prima schermata dell'iscrizione oppure lo si può fare anche dopo?
-
@jaco1998 si può fare anche dopo
-
@davide è necessario inserire un codice bonus nel deposito?
-
@jaco1998 tutto quello che è necessario fare è descritto nella guida. Se una cosa non c'è scritta, non la fai
-
@davide per i 5€ di bonus per convalida del conto conviene farne la richiesta dopo il rollover in modo da non confondere i soldi bonus e le relative modalità di sblocco?
-
@jaco1998 sì, prima completi il rollover della benvenuto, non puoi attivare due bonus contemporaneamente
-
@davide ma è possibile sfruttare anche questa?
-
@jaco1998 no, è scaduta
-
Se ho ben capito posso scegliere la via alternativa di:
- Depositare 350 e ricevere 50 di bonus
- Attivare il bonus e giocare (anche su più scommesse) i 350 depositati a quota superiore a 2
- Appena arriva il bonus giocarlo a quota superiore a 2
- Il saldo è completamente prelevabile e tutto quello che vedo un giorno sarà mio.
-
per il bonus di 5€ come possiamo gestirlo
lo usiamo insieme al bonus di benvenuto e sopratutto posso ritirarlo da subito? -
@jakub96 No, devi prima finire la benvenuto, solo dopo potrai attivare il bonus, che ha rollover 4x (20€) e quota minima 1.50
-
L'assistenza mi ha detto di accettarlo e l'ho fatto come devo comportarmi adesso
-
@jakub96 beh dovresti chiedere a noi prima di fare cose di cui non sei sicuro la prossima volta. Non fidarti di tutto quello che ti dice l'assistenza.
In ogni caso, controlla la tua sezione dei bonus, ne puoi attivare solo uno contemporaneamente, se quindi hai attivo il bonus di 5€ devi prima finire quello, sperando non ti abbia cancellato il bonus di benvenuto.
-
L'assistenza ha detto posso tranquillamente accettare che il bonus benvenuto viene accreditato comunque...
Non so -
@jakub96 si ma l'assistenza non ti insegna a fare matched betting. Quindi la prossima volta non fare cose che non sei sicuro siano corrette. Ora come ti ho detto già nel precedente messaggio, controlla la tua situazione nell'area dei tuoi bonus (dove hai accettato i 5€ della convalida del conto) e allega lo screen.
In ogni caso, ormai hai accettato il bonus quindi lo devi portare a termine. -
-
questo è cio che mi compare
-
@jakub96 quindi il bonus di 50€ ti deve ancora arrivare. Prosegui come ho detto: completa il rollover dei 5€ e poi attendi il bonus di benvenuto
-
@Davide mi è stato accreditato un gettone totobet, lo posso giocare tranquillamente?
-
@jaco1998 non conosciamo questo tipo di bonus, per cui fossi in te non lo userei per evitare conflitti, almeno finchè hai attiva la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet