[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Nikola viene scalato quando la scommessa viene refertata
-
Ragazzi, io ieri ho terminato il rollove di netbet e ho prelevato le mie vincite dal sito. per il bonus da 5 posso provvedere gia da subito? o devo attendere? che regole ha quel bonus?
-
@alluchino puoi già iniziare a scommetterlo, di base funziona come quello da 50€ solo che ha rollover 4x e quota minima di 1,5
-
@Chomp96 quindi scommetto i 5 a quota 1,5 e se vinco sul book gioco gli altri 15 se perdo ho i guadagni in betfair?
-
@alluchino esatto, anche in questo caso come per il bonus da 50 viene sempre preso prima il saldo reale se presente sul conto
-
@Chomp96 lo gioco oggi, perchè la mia scommessa qualificante avrà esito domani quindi non avendo soldi miei per adesso, giocando il bonus di 5 mi toglierà quello
-
Quando dice che il deposito con Paypal non è valido per ottenere il bonus, intende che anche nel mio caso, che ho collegato una carta al conto paypal ( quindi non ho una carta paypal materiale) sarà la stessa cosa?
-
Ciao ragazzi, ma se io nel momento che effettuo la registrazione deposito subito e gioco i 100 euro depositati prima che mi venga accreditato il bonus eviterei di fare la scommessa dopo 7 giorni e giocare il bonus tranquillamente? e fattibile secodo voi?
-
@ReportSrl No, dipende che carta è, io ad esempio avevo una postepay collegata al conto paypal ed ho utilizzato la postepay per caricare su netbet e ho ricevuto il bonus, quindi accertati che la carta che vuoi utilizzare sia una di quelle che il sito ritiene valide per ricevere il bonus. sono specificate nella guida
-
@Pasudag che intendi? la scommessa devi farla subito, è l'esito della scommessa che deve arrivare dopo 7 giorni cosi che quando accetterai il bonus e lo giocherai e se dovessi vincerlo avrai il tempo di fare il rollover
-
Raga, da quello che vedo nel resoconto bonus ho finito il Rollover. però il saldo risulta ancora nel bonus. mi mancavano 100€ da giocare che ho perso nel broker. come mai risulta ancora nel saldo bonus?
-
@squalo92 in fondo alla guida c'è scritto:
ATTENZIONE: Non è possibile prelevare le vincite prima di aver azzerato il saldo bonus o terminato il rollover, pena la cancellazione di tutto il saldo bonus.
-
@Pasudag al massimo puoi scommettere il deposito su una partita che si gioca subito e poi prelevare, ma così perderesti giorni per completare il rollover, dovresti attendere l'esito della scommessa e la verifica dei documenti per poter poi prelevare, tutto ciò dovrai farlo senza attivare il bonus, e anche se il bonus non lo attivi il conto alla rovescia della scadenza parte anche se appunto non è stato attivato, quindi per avere abbastanza tempo ti consigliamo di scommettere il deposito su una scommessa che si giocherà tra 7 giorni
-
@lau-albu tutto il saldo bonus in eccedenza dopo il completamente del rollover rimane bonus, dovrai giocarlo per renderlo prelevabile
-
@ReportSrl non sarebbe valido comunque, non devi depositare con paypal in generale per ottenere il bonus, ma direttamente la tua carta, neanche il deposito tramite paypal prendendo il saldo direttamente dalla carta collegata va bene
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@lau-albu tutto il saldo bonus in eccedenza dopo il completamente del rollover rimane bonus, dovrai giocarlo per renderlo prelevabile
c'è qualche quota minima dopo aver completato il rollover ?
-
@lau-albu anche l'eccedenza del bonus dovrai giocarla a quota minima di 2
-
@Chomp96 ho provato a giocare l'eccedenza del bonus a quota minima 2. il problema è che mi sono rimasti 0.25€ nel bonus che non posso spendere. se vincessi una scommessa dovrò rigiocare nuovamente visto che mi sono rimasti quei 0.25? dovrò fare una da 2€ con il bonus o dovrò rigiocarlo tutto?
-
@lau-albu non dovrai rigiocare niente, avrai concluso se hai scommesso tutto e questa scommessa completa il rollover, ti rimarranno sol quei 25 cent che non daranno fastidio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet