[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Nikola esatto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@paolor76 esatto
ma perché? a quanto pare la formula delle slot funziona ...
per chi non la sapesse. basta entrare in qualsiasi slot con tutti i soldi reali e giocarsi il bonus ... come mai consigliate tutt'ora questa cosa dei 7 giorni?
-
@lau-albu la tecnica della slot non funziona da mesi.
-
@Davide io l'ho appena utilizzata 5 minuti fa
-
@Davide Ok tutto chiaro, non posso scommettere decimali su NetBet, mi rimane un 0,10 addosso nel saldo bonus.
Crea problemi? -
@Davide ho inserito tutto il saldo nelle slot e mi sono giocato il bonus tranquillamente 5 minuti fa
-
@Nikola nessun problema
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@lau-albu la tecnica della slot non funziona da mesi.
mi pare che abbiano preso il bonus e il saldo mi è rimasto -
@Davide Ho piazzato la scommessa ma stando al riepilogo devo ancora scommettere 168€ come requisito:
Viene scalato quando piazzo la scommessa (e quindi o si è incartato o dove solo aspettare) oppure quando viene refertata?
-
@Davide dunque vedendo la screenshot che ne pensi? che non hai più risposto
-
@Nikola viene scalato quando la scommessa viene refertata
-
Ragazzi, io ieri ho terminato il rollove di netbet e ho prelevato le mie vincite dal sito. per il bonus da 5 posso provvedere gia da subito? o devo attendere? che regole ha quel bonus?
-
@alluchino puoi già iniziare a scommetterlo, di base funziona come quello da 50€ solo che ha rollover 4x e quota minima di 1,5
-
@Chomp96 quindi scommetto i 5 a quota 1,5 e se vinco sul book gioco gli altri 15 se perdo ho i guadagni in betfair?
-
@alluchino esatto, anche in questo caso come per il bonus da 50 viene sempre preso prima il saldo reale se presente sul conto
-
@Chomp96 lo gioco oggi, perchè la mia scommessa qualificante avrà esito domani quindi non avendo soldi miei per adesso, giocando il bonus di 5 mi toglierà quello
-
Quando dice che il deposito con Paypal non è valido per ottenere il bonus, intende che anche nel mio caso, che ho collegato una carta al conto paypal ( quindi non ho una carta paypal materiale) sarà la stessa cosa?
-
Ciao ragazzi, ma se io nel momento che effettuo la registrazione deposito subito e gioco i 100 euro depositati prima che mi venga accreditato il bonus eviterei di fare la scommessa dopo 7 giorni e giocare il bonus tranquillamente? e fattibile secodo voi?
-
@ReportSrl No, dipende che carta è, io ad esempio avevo una postepay collegata al conto paypal ed ho utilizzato la postepay per caricare su netbet e ho ricevuto il bonus, quindi accertati che la carta che vuoi utilizzare sia una di quelle che il sito ritiene valide per ricevere il bonus. sono specificate nella guida
-
@Pasudag che intendi? la scommessa devi farla subito, è l'esito della scommessa che deve arrivare dopo 7 giorni cosi che quando accetterai il bonus e lo giocherai e se dovessi vincerlo avrai il tempo di fare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet