[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@antro1978 quello è un commento di 4 mesi fa. Quel bug l'hanno risolto e non è più sfruttabile, ecco perché nella guida non è scritto
-
quindi dovrei puntare per forza su partite che iniziano dopo 7 giorni?
-
e la puntata con le 100 euro depositate deve avere una quota pari o superiore a 2 ??
-
@antro1978 esatto, puoi farla a quota libera
-
quota libera o superiore o pari a 2 ?
-
Una domanda Ninja..io mi sono iscritto a Netbet martedì sera,per cui se effettuo un deposito tramite bonifico questo sarà qualificante solamente se arriva sul conto entro martedì 11 sera(ma conoscendo i tempi dei bonifici la vedo dura)? Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento per il deposito..oltre al bonifico secondo voi è accettata la mastercard di N26 oppure la carta di debito(o ancora la carta prepagata virtuale) di Ing direct? Attendo vostri consigli
Grazie -
Ciao,
mi sono iscritto al sito e ho ricevuto praticamente istantaneamente il bonus. Però ne vedo due:
Devo procedere con entrambi oppure solo uno?
Quando la guida dice "Dopo aver attivato il bonus" significa che devo premere il "tick" verde a fianco della riga? -
@Nikola si, devi premere la spunta verde, devi attivare solo quello da 50€, quello da 5 lo attiverai una volta completato completamente il primo bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@Nikola si, devi premere la spunta verde, devi attivare solo quello da 50€, quello da 5 lo attiverai una volta completato completamente il primo bonus
Ottimo, grazie. Ho puntato 100€ su una partita Serie A del 15/12 e i 50€ di bonus su una delle 18.30 di stasera.
-
Buonasera ho una domanda. Ho visnto portroppo due volte di seguito e ora mi ritrovo con un saldo bonus da 500 e mi mancherebbe per completare il rollover circa 200 da giocare a quota 2. Posso giocare questi ultimi duecento a quota due e il restante a quote inferiori?? cosi escono rating piu alti? grazie
-
@andrea-778 ti conviene ora giocare tutti i 500€ bonus che hai tutti insieme così da compeltare definitivamente il rollover, altrimenti ti ritroveresti con ancora più saldo bonus da dover giocare nel caso peggiore
-
@Chomp96 Ho capito quindi mi tocca giocare tutto a quota due. Grazie
-
Scusate una domanda ,ma si può partecipare alle discussioni senza essere premium?
-
@serlorens l'accesso al forum è garantito solo a chi è in possesso di un abbonamento premium. Agli utenti free è consentito l'accesso solo inizialmente, ma viene revocato dopo un po' di tempo
-
@Davide spero di ricevere un messaggio prima di essere escluso
-
@serlorens nel caso ti venisse revocato l'accesso, potrai fare le domande riguardanti le guide gratis via email ad info@ninjabet.it
-
@Davide comunque io punto a passare premium ,volevo solo aspettare di vedere l'incasso delle due giocate di benvenuto betstars
-
@Davide poi un'altra domanda ,mi sono iscritto su betfair ma non ho ricevuto alcun bonus di benvenuto
Mi sapete dire perché? -
@serlorens perchè betfair non da alcun bonus alla registrazione. Ci sarà un bonus esclusivo sulle perdite nette settimanali se ti sei registrato dal link di Ninjabet della guida 2.
In ogni caso, ti invito a non commentare più in questa discussione che riguarda un bonus dell'offerta di Benvenuto di Netbet.Per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
Ti consiglio inoltre ti prendere visione delle altre discussioni generiche presenti su
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfair
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/17/guide-e-strumenti -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
non si possono attivare entrambi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet