[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 il problema è la liquidità perche depositando i 115 rimanenti per arrivare a 350 non ho abbastanza fondi per far fronte alla responsabilità
-
@alluchino questo però significa che anche se vinci sul book e poi dovresti fare un'altra giocata non avresti abbastanza liquidità visto che ne servirebbe anche molta di più, non devi partecipare a promozione che non sei sicuro di poter affrontare altrimenti rischi di perdere dei soldi
-
@Chomp96 no, veramente la guida diceva di avere dai 400 ai 600, adesso ho a disposizione 380, considera che ho impegnati i 100 della qualificante e i 50 per contropuntare. in più la responsabilità di 190 che ho trasferito nel saldo bonus netbet vincendo la scommessa con il bonus, avevo ben di più dei 600 richiesti.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho scommesso i 235 a quota 2 ma ho vinto di nuovo, adesso mi ritrovo con 470 su netbet, come proseguo? ho problemi di liquidità!
-
@alluchino purtroppo non puoi far altro che scommettere per completare il rollover, se scommetti ora tutti e 470€ avrai concluso a prescindere dal risultato, se invece scommetti solo quanto ti manca per completare il rollover come detto avrai del saldo bloccato ancora come bonus, non si sono altre alternative purtroppo
-
@Chomp96 quindi se scommetto i 115 mancanti, e dovessi perderli?
-
@alluchino avresti comunque altri 355€ di bonus da dover scommettere per poter prelevare
-
@Chomp96 quindi come faccio??
-
ragazzi, ma la quota 2 del bonus si può raggiungere anche con una multipla di 2 partite?
-
@alluchino purtroppo non ci sono altre strade se non quelle di ampliare il tuo budget, puoi volendo chiedere a qualche tuo conoscente, non avresti dovuto iniziare questa benvenuto con un budget al limite, noi mettiamo delle indicazioni ma in casi estremi come il tuo dove si continua a vincere la liquidità richiesta aumenta notevolmente,
puoi raggiungere quella quota anche giocando in multipla
-
perfetto, grazie
-
Se dovessi vincere la puntata col bonus ad esempio a quota 4 andrei a 200€...qualora depositassi ulteriori 150€ e piazzassi un'unica scommessa da 350€ a quota 2.00 avrei completato l'offerta giusto?
-
@capitanouncino esattamente
-
@Chomp96 ovviamente posso integrare la cifra mancante con PayPal in modo da prelevare con quello giusto
-
@capitanouncino certamente
-
Buongiorno.. ho un problema. Non riesco a trovare scommesse datate dopo una settimana dall'accredito del bonus per utilizzare il saldo reale.. cosa devo fare?
-
@Biciolin hai provato con il punta punta cercando a mano?
-
@Chomp96 Si e mettendo tra i filtri la data 14/12/2018
-
@Biciolin come detto devi cercare a mano, non devi usare gli strumenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet