[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide ok grazie mille. aspettero i 7 giorni allora in modo da essere sicuro
-
Buonasera ninja, di questa offerta ho terminato sia la prima che la seconda parte. ho ricevuto da netbet questa email:
"Bonus del 25% fino a 50€ se effettui una ricarica entro Giovedì 6!
Termini e Condizioni:
È possibile attivare la promozione fino alle ore 23:59 di giovedì 6 Dicambre.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto “Login & Ricarica”.
Il bonus verrà assegnato venerdì 7 Dicembre e potrà essere giocato per 7 giorni a partire dal ricevimento su tutti gli sport.
È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei
sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale".
Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e con quota minima di 4.00.
Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet, convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email. Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus, il saldo verrà interamente stornato.
Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. "
potrebbe essere vantaggioso se perdessi subito, perchè in caso di rollover il tempo sarebbe piuttosto stringente... se ho ben capito:
dovrei depositare 200, puntarli su una partita oltre i 7 giorni, fare una multipla col bonus e inseguire le partite bancando su betfair.
quello che non mi è chiaro è quando dice che il rollover è di 3 volte. in quel caso secondo voi dovrei fare 3 multuple da 50 o ne basterebbe una da 50 e l'altra da 100?
grazie per l'attenzione, attendo vostri consigli ed eventualmente domani mi cimento anche con questa -
-
ragazzi una domanda, io ho giocato la scommessa bonus di 50 e purtroppo l'ho vinta (dannato chelsea..con il wolves??) mi ritrovo quindi con 235 euro sul conto. devo soddisfare il rollover, quindi devo scommetere 350 a quota 2 a rating alto,,,ma questo porta il mio gadagno a 0? cioè non ho capito quando il mio guadagno viene portato a 0!
-
inoltre devo neecessariamente scommettere i 350 tutti insieme o posso dividere la puntata?
-
@alluchino il guadagno va a 0 quando entri nel rollover e continui a vincere, avendo 235€ di saldo bonus non puoi fare una giocata da 350€ per concludere l'offerta, ovvero la potresti fare se depositi la rimanenza e piazzi la scommessa da 350€, in quel caso a prescindere dall'esito completi il rollover, se invece non vuoi depositare gioca i 235€ rispettando la quota minima e continua a giocare finchè o perdi il saldo bonus o completi il rollover
-
@Chomp96 quindi vado a giocare i 235 ad una quota minima di 2 sperando di perdere, giusto?
-
@alluchino si, e se vinci poi gioca tutta la vincita che avrai ottenuto, anche se per completare il rollover basterebbe scommettere meno, così poi a prescindere da dove vincerai sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 quindi se evenutalmente vinco mi ritrovo ad esempio con 600 euro mi consigli di giocare tutti i 600 oppure solo i 115 rimanenti?
-
@alluchino tutti e 600, se giochi solo i 115 rimanenti il bonus rimasto rimarrà bonus e dovrai comunque giocarlo, e se vinci la puntata da 115€ anche le sue vincite diventeranno saldo bonus e dovresti rigiocare anche quelle, la strategia per perdere meno e come ti ho detto prima di depositare quanto manca per arrivare a 350€ e scommetterli tutti insieme
-
@Chomp96 il problema è la liquidità perche depositando i 115 rimanenti per arrivare a 350 non ho abbastanza fondi per far fronte alla responsabilità
-
@alluchino questo però significa che anche se vinci sul book e poi dovresti fare un'altra giocata non avresti abbastanza liquidità visto che ne servirebbe anche molta di più, non devi partecipare a promozione che non sei sicuro di poter affrontare altrimenti rischi di perdere dei soldi
-
@Chomp96 no, veramente la guida diceva di avere dai 400 ai 600, adesso ho a disposizione 380, considera che ho impegnati i 100 della qualificante e i 50 per contropuntare. in più la responsabilità di 190 che ho trasferito nel saldo bonus netbet vincendo la scommessa con il bonus, avevo ben di più dei 600 richiesti.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho scommesso i 235 a quota 2 ma ho vinto di nuovo, adesso mi ritrovo con 470 su netbet, come proseguo? ho problemi di liquidità!
-
@alluchino purtroppo non puoi far altro che scommettere per completare il rollover, se scommetti ora tutti e 470€ avrai concluso a prescindere dal risultato, se invece scommetti solo quanto ti manca per completare il rollover come detto avrai del saldo bloccato ancora come bonus, non si sono altre alternative purtroppo
-
@Chomp96 quindi se scommetto i 115 mancanti, e dovessi perderli?
-
@alluchino avresti comunque altri 355€ di bonus da dover scommettere per poter prelevare
-
@Chomp96 quindi come faccio??
-
ragazzi, ma la quota 2 del bonus si può raggiungere anche con una multipla di 2 partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet