[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao ragazzi. non capisco perche il risultato scommesso con saldo reale dove verificarsi dopo 7 giorni. qualcuno me lo puo spiegare? il motivo è perche in caso di vincita non posso sfruttare immediatamente il bonus? ma a questo punto basta scommettere su una partita che si svolga dopo aver puntato il bonus. se ricevo il bonus dopo 72 ore, lo scommetto in giornata e, in caso di vincita, ho i soldi della prima vittoria per soddisfare il rollover entro 7 giorni. corregetemi se sbaglio
-
@FrancescoColu esatto, il problema è che ogni volta che scommetti perdi soldi in qualificanti, quindi in caso di vincita durante il bonus avresti una perdita maggiore per l'offerta.
Il bonus lo ricevi solitamente SUBITO dopo il deposito. Se vinci con il bonus, avrai ancora saldo bonus da rigiocare per soddisfare il rollover entro 7 giorni -
@Davide ok grazie mille. aspettero i 7 giorni allora in modo da essere sicuro
-
Buonasera ninja, di questa offerta ho terminato sia la prima che la seconda parte. ho ricevuto da netbet questa email:
"Bonus del 25% fino a 50€ se effettui una ricarica entro Giovedì 6!
Termini e Condizioni:
È possibile attivare la promozione fino alle ore 23:59 di giovedì 6 Dicambre.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto “Login & Ricarica”.
Il bonus verrà assegnato venerdì 7 Dicembre e potrà essere giocato per 7 giorni a partire dal ricevimento su tutti gli sport.
È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei
sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale".
Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e con quota minima di 4.00.
Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet, convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email. Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus, il saldo verrà interamente stornato.
Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. "
potrebbe essere vantaggioso se perdessi subito, perchè in caso di rollover il tempo sarebbe piuttosto stringente... se ho ben capito:
dovrei depositare 200, puntarli su una partita oltre i 7 giorni, fare una multipla col bonus e inseguire le partite bancando su betfair.
quello che non mi è chiaro è quando dice che il rollover è di 3 volte. in quel caso secondo voi dovrei fare 3 multuple da 50 o ne basterebbe una da 50 e l'altra da 100?
grazie per l'attenzione, attendo vostri consigli ed eventualmente domani mi cimento anche con questa -
-
ragazzi una domanda, io ho giocato la scommessa bonus di 50 e purtroppo l'ho vinta (dannato chelsea..con il wolves??) mi ritrovo quindi con 235 euro sul conto. devo soddisfare il rollover, quindi devo scommetere 350 a quota 2 a rating alto,,,ma questo porta il mio gadagno a 0? cioè non ho capito quando il mio guadagno viene portato a 0!
-
inoltre devo neecessariamente scommettere i 350 tutti insieme o posso dividere la puntata?
-
@alluchino il guadagno va a 0 quando entri nel rollover e continui a vincere, avendo 235€ di saldo bonus non puoi fare una giocata da 350€ per concludere l'offerta, ovvero la potresti fare se depositi la rimanenza e piazzi la scommessa da 350€, in quel caso a prescindere dall'esito completi il rollover, se invece non vuoi depositare gioca i 235€ rispettando la quota minima e continua a giocare finchè o perdi il saldo bonus o completi il rollover
-
@Chomp96 quindi vado a giocare i 235 ad una quota minima di 2 sperando di perdere, giusto?
-
@alluchino si, e se vinci poi gioca tutta la vincita che avrai ottenuto, anche se per completare il rollover basterebbe scommettere meno, così poi a prescindere da dove vincerai sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 quindi se evenutalmente vinco mi ritrovo ad esempio con 600 euro mi consigli di giocare tutti i 600 oppure solo i 115 rimanenti?
-
@alluchino tutti e 600, se giochi solo i 115 rimanenti il bonus rimasto rimarrà bonus e dovrai comunque giocarlo, e se vinci la puntata da 115€ anche le sue vincite diventeranno saldo bonus e dovresti rigiocare anche quelle, la strategia per perdere meno e come ti ho detto prima di depositare quanto manca per arrivare a 350€ e scommetterli tutti insieme
-
@Chomp96 il problema è la liquidità perche depositando i 115 rimanenti per arrivare a 350 non ho abbastanza fondi per far fronte alla responsabilità
-
@alluchino questo però significa che anche se vinci sul book e poi dovresti fare un'altra giocata non avresti abbastanza liquidità visto che ne servirebbe anche molta di più, non devi partecipare a promozione che non sei sicuro di poter affrontare altrimenti rischi di perdere dei soldi
-
@Chomp96 no, veramente la guida diceva di avere dai 400 ai 600, adesso ho a disposizione 380, considera che ho impegnati i 100 della qualificante e i 50 per contropuntare. in più la responsabilità di 190 che ho trasferito nel saldo bonus netbet vincendo la scommessa con il bonus, avevo ben di più dei 600 richiesti.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho scommesso i 235 a quota 2 ma ho vinto di nuovo, adesso mi ritrovo con 470 su netbet, come proseguo? ho problemi di liquidità!
-
@alluchino purtroppo non puoi far altro che scommettere per completare il rollover, se scommetti ora tutti e 470€ avrai concluso a prescindere dal risultato, se invece scommetti solo quanto ti manca per completare il rollover come detto avrai del saldo bloccato ancora come bonus, non si sono altre alternative purtroppo
-
@Chomp96 quindi se scommetto i 115 mancanti, e dovessi perderli?
-
@alluchino avresti comunque altri 355€ di bonus da dover scommettere per poter prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet