[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@antolanni è indifferente la quota, cerca mercati a due esiti così fai prima (quindi GG/NG, Under/Over, ecc..)
-
La puntata iniziale con saldo reale di 100 euro può essere fatta a qualsiasi quota?
-
@Bullno sì
-
Quando scade?
-
@Marco_110799 non c'è una scadenza dichiarata
-
Ciao
Ho ricevuto una offerta personale. Bonus del 25% sul versato fino a 50€.
Poi però vai a leggere le condizioni e per poter giocare il bonus (che scade in 7 giorni) devi aver azzerato il tuo saldo reale. E vorrei capire se lo devi perdere o lo puoi prelevare dopo aver giocato.. a voi è mai arrivata questa promo? -
-
Altra cosa. Sembra che abbiano bloccato il sito. Ci avete fatto caso?
-
@Davide grazie e scusami
-
Scusate ma voi riuscite ad accere al sito o alla app?
-
@RBMISIO il sito funziona, prova a cambiare browser o connessione
-
Mi suggerite qualche partita per le prossime settimane sopra i 90 di rating! non riesco a trovare niente!
-
@antolanni prova sui match di champions league di martedì/mercoledì prossimo
-
Ragazzi aiutoo! Ho vinto la prima scommessa con il bonus portando il saldo bonus a 212,50, che ho rigiocato per perderli e ho vinto ancora! Saldo bonus a 647,50 poi mi per azzerare il bonus ho scommesso gli ultimi 138 euro e fortunatamente ho perso qualcosa adesso il saldo bonus di 507,10 è azzerato ma è necessario rigiocarlo a quota 2. Il saldo reale è momentaneamente bloccato su una partita di sta sera quindi scommettendo muoverei solo il bonus ma ci sono due problemi :1 non mi fa scommettere 507 perché sopra il limite e 2 l importo è 507,10 siccome non fa scommettere i 10 centesimi non riuscirò mai a convertire tutto in prelevabile?! Grazie a chi mi aiuterà
-
@PROBETTOR basta scommettere 507€, i centesimi non ti daranno problemi, uan volta conclusa la partita che giocherai con quei 507€ rimarranno solo 10cent in bonus
-
@Chomp96 si ok ma non avrò rigiocato tutto il saldo bonus e non potrò prelevare dato che anche 0,10 costituiscono saldo bonus, non è detto che li perda è possibile che vinca ancora su net bet e avrò questi 0,10 che vincoleranno il resto del saldo, o sbaglio?
-
@PROBETTOR avrai trasformato quei 507€ e la vincita che otterrai da essi se vinci su netbet in saldo reale, solo quei 10cent rimarranno saldo bonus, e prelevando verranno cancellati solo quei 10cent
-
Buongiorno ragazzi, netbet mi ha accreditato 2 bonus: il primo da 50€ (come da guida), il secondo da 5€ che è spendibile nella stessa maniera del primo, ma a quanto leggo, ha un rollover 4x. Che dite posso attivarli insieme e giocarli nella stessa scommessa?
-
@Chomp96 a perfetto ottimoo grazie mille
-
@stefanow no, devi attivarne uno alla volta, completa prima quello da 50€ e poi passi a quello da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet