[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@mastro con Netbet alla fine dovrai scommettere le vincite provenienti dal bonus che ti rimangono dopo che hai terminato il rollover un ultima volta (in un'unica scommessa) una volta fatto avrai terminato
-
@mastro esatto, realizza un'altra scommessa da 19€ e il saldo diventerà prelevabile.
-
@davidsake oddsmatcher lo imposto su Normale sì?
-
@mastro sì, quando giochi per il rollover, solo la prima scommessa che fai con il bonus va in BR, tutte le altre in Normale. Sono soldi già virtualmente tuoi, che devi solo rendere prelevabili
-
Non ho capito questa parte, cioè cosa dovrei fare per giocare direttamente il saldo bonus.
Perdonate l'ignoranza, grazie in anticipoATTENZIONE: NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale rispetto al Saldo Bonus, per cui segui il secondo punto nella sezione FAQ in fondo a questa guida per capire come poter scommettere direttamente il saldo bonus.
-
@damidami Nelle FAQ in fondo alla guida è spiegato, dovrai entrare in una slot con tutto il saldo reale e contemporaneamente in un'altra tab del browser scommettere il bonus
-
@davide nella slot non dovrò giocare neanche un euro giusto?
-
@damidami esatto, neanche 1€, li devi solo tenere parcheggiati per azzerare temporaneamente il saldo reale. Poi chiudi la slot e (se non subito, entro 1h) riavrai i soldi nel conto
-
@davide grazie mille adesso andrò a leggere la guida!
-
Ho letto la guida e credo che probabilmente non si può fare, ma mi chiedevo se fosse possibile piazzare prima la scommessa con il saldo reale, in caso di vincita prelevare e solo dopo il bonus.
-
@massirocco non è possibile, al primo prelievo si cancella il saldo bonus
-
Ragazzi netbet ha le quote simili a quale book ?
-
@davide Va bene grazie
-
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto e ho ricevuto una mail dove parla della benvenuto scaduta (fino a 200 rimborso)
....dove verifico quale benvenuto posso effettivamente avere? -
@mostro-lll è un refuso, la benvenuto è quella della guida
-
@anonymous ho parlato con l'assistenza e non ho diritto al bonus.
Desideravo quindi ritirare i 100€ e ", conformemente alla normative AAMS, è possible ritirare solo le vincite realizzate giocando sul sito".
Genericamente parlando (= sia per Netbet che con altri Book in analoga situazione), è in questi casi necessario e sufficiente effettuare un punta-banca con il rating più elevato possibile? o è necessario qualche altro accorgimento? Grazie -
@mpsycho basta un punta e banca a rating alto
-
Ciao, io ho appena giocato la scommessa bonus (giocano stasera alle 20), nel frattempo posso giocare quella con i 100 euro reali (partita delle 18)?
Grazie -
@dmartines sì certo
-
@davide ma se dovessi azzeccare la scommessa bonus e quindi devo fare il rollover, cosa succede? i 100 euro che gioco rientrano oppure non contano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet