[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide in caso volessi bancare per forza su betfair basterebbe aspettare l utimo giorno prima che scade il bonus per poter trovare nel palinsesto le partite che oggi non appaiono , dico bene ?
-
@manulele74 no, devi assolutamente giocare il deposito PRIMA di giocare il bonus, ma il prima possibile. Se aspetti l'ultimo giorno, e vinci con il bonus, non avresti il tempo per finire il rollover e perderesti tutti i soldi del bonus e delle relative vincite.
L'alternativa, fattibile SOLO se non hai ancora attivato il bonus con l'apposita spunta, potrebbe essere quella di giocare il deposito su partite che terminano in poche ore, quindi in caso di vincita prelevare (il bonus si cancella solo se è stato attivato), e solo in seguito al prelievo attivare e giocare il bonus
-
Salve Ninja
Su NetBet non è possibile depositare con Postepay? -
@Salvo-94 si, senza problemi
-
@Davide faccio un esempio perché sto diventando matto spal-cagliari spal a 2.40 cagliari + pareggio a 1.55 , puo andar bene ?
-
-
@manulele74 stai usando il punta e banca
-
@manulele74 va bene, ma sbagli lo strumento, devi usare il calcolatore punta punta se non usi betfair exchange ma due siti di scommesse
-
@Davide spero aver fatto bene valencia a 2.55 100 euro su netbet e Getafe +pareggio 167 euro su will Hills
-
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto la mail relativa al bonus di 5€ e sono in attesa del bonus di 50€ ma ogni volta che su "Il mio conto" cerco di entrare in "Resoconto bonus" mi appare puntualmente "404 page not found" e non mi è consentito fare nulla se non aggiornare la pagina o chiudere il browser. Sono l'unico a cui è capitato?
-
@DavideTheWizard vedo che succede anche a me, sarà un loro problema tecnico, al massimo prova a cambiare browser e vedi se si risolve
-
Ho provato a cambiare browser ma sia Chrome che Firefox hanno lo stesso problema. Provo a contattare l'assistenza
-
@DavideTheWizard ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto la mail relativa al bonus di 5€ e sono in attesa del bonus di 50€ ma ogni volta che su "Il mio conto" cerco di entrare in "Resoconto bonus" mi appare puntualmente "404 page not found" e non mi è consentito fare nulla se non aggiornare la pagina o chiudere il browser. Sono l'unico a cui è capitato?
Ciao, succede anche a me..sto cercando di trovare un modo per contattare l'assistenza
-
@DavideTheWizard ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
Ho provato a cambiare browser ma sia Chrome che Firefox hanno lo stesso problema. Provo a contattare l'assistenza
Contattati in chat, mi hanno attivato il bonus
-
Ragazzi una domanda. Devo scommettere deposito di 100 euro dopo per partita che si disputa dopo scadenza bonus, giorno 8. Andando su betfair sezione exchange, ci sono le quote di bancata fino a 4 giorni e nn oltre la settimana. Sbaglio qualcosa?
-
@behappy8558 prova con un punta punta cercando la contropuntata a mano su un'altro book
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@behappy8558 prova con un punta punta cercando la contropuntata a mano su un'altro book
Cm faccio? C'è una guida? Ad intuito dovrei puntare su esito 1 su netbet e x2 su altro book ma nn riesco a capire come comportarmi con quote, ecc
-
@behappy8558 questo è lo strumento che devi usare https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta e questa è la sua guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@behappy8558 questo è lo strumento che devi usare https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta e questa è la sua guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
grazie
-
ragazzi mi domanda un codice promozionale per depositare, qualche suggerimento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet