[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@alles1997 e se trovi anche rating più alti tipo 95-97 per tutti gli eventi un po' difficile, magari invece di 20 potresti perdere 10-12
-
Questo post è eliminato! -
Non capisco un passo della guida: perchè se dovessi completare il rollover tornerei a 0 di guadagno?
EDIT: forse ho capito, devo giocare SOLO il saldo bonus per non perderlo anche alla fine del rollover giusto?
-
@demimatchedbet semplicemente rigiocando tutto il bonus fino alla fine avrai azzerato il guadagno per via delle perdite dovute a rating inferiori a 100
-
@Anonymous ciao è normale che non faccia depositare? questo sito....
-
@cesempredipiù che problema riscontri? Puoi allegare uno screen?
-
@Davide fatto, hanno un incoveniente momentaneo a minuti tutto ok
-
Non mi è chiaro perché nella guida è scritto: "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
-
@Leodiale90 hai riletto i messaggi vecchi ??
-
@Leodiale90 cito qualche messaggio più sopra:
il discorso principe é questo: nel caso tu entrassi in rollover, lo puoi completare solo attraverso il saldo bonus, ma dato che netbet utilizza prima il saldo reale, tu per completare il rollover andrai in perdita perché devi rigiocare di nuovo il saldo e questa promo non ti porterá piú guadagno. Quindi giocando a un evento lontano, e il bonus su un evento piú vicino possibile, nel caso di rollover puoi giá usare il saldo bonus.
-
volevo chiedere ho perso il bonus da 50 ora ho vinto la scommessa qualificante quindi ho i guadagni su netebet e avrei finito la benvenuto adesso posso prelevare i guadagni e poi fare il bonus da 5 euro(rollover 4x e quota minima di 2.00) con calma o devo fare anche quello da 5 altrimenti con il prelievo quello da 5 mi viene annullato? da premettere che quello da 5 non l'ho proprio attivato Mi conviene prelevare suppongo altrimenti per la scommessa utilizzerebbe di nuovo il saldo reale e non il bonus da 5 euro
-
@grigione se non hai ancora attivato il bonus da 5€ ed ora hai perso tutto il saldo bonus della prima fare puoi prelevare senza problemi e poi attivare il bonus da 5€
-
ragazzi scusate ho un dubbio ma la scommessa fatta con il deposito deve disputarsi circa 10 giorni dopo l apertura del conto giusto? in modo tale da far terminare le 72 ore (3 giorni) per l'accredito del bonus + 7 giorni utili per completare il Rollover
La scommessa con i soldi del deposito deve avere una quota minima? -
@g1anko no, non ha quota minima
-
@Davorum scusami e per quanto riguarda le tempistiche ? scommetto su una partita che si giocherà tra 10 gorni giusto?
-
@g1anko basta una partita che si giochi dopo 7 giorni
-
Salve ragazzi, nella guida c'è scritto di scommettere, con il credito reale, su un evento che avvenga 7 giorni dopo l'attivazione del bonus, ma il palinsesto non si spinge oltre i 6 giorni dopo l'attivazione del bonus. Come faccio?
-
@Biagiobarraco22 dovresti cercare manualmente su netbet (quindi senza l'utilizzo dell'oddsmatcher) delle partite che si giocano oltre i 7 giorni, e fare un punta punta cercando ancora manualmente la partita su di un altro sito di scommesse, con la sua quota opposta alla scommessa scelta
-
@Davide quindi non dobbiamo bancare su betfair come scritto nelle guida ?
-
@manulele74 se ci fossero gli eventi su betfair potresti bancare, ma se non ci sono è impossibile farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet