[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
deposito effettuato. dalla parte scommesse.netbet.it. quanto ci mette ad arrivare il bonus?
-
@cabaddu91 il bonus è è molto veloce ad arrivare, prova a controllare nella sezione resoconto bonus, probabilmente è già lì
-
@Chomp96 trovato.. ora devo trovare una partita per togliere di mezzo il saldo reale e andare avanti con il rollover.. ma le partite piu lontano che mi torva betfair sono del 5 novembre..vanno bene comunque?
-
@cabaddu91 il 5 novembre è il 7° giorno, per essere precisi sarebbe meglio giocare dal 6 in poi, ma se pensi di riuscire a terminare il rollover prima entro la fine del 4 novembre puoi anche usare quella partita
-
scusate non ho capito questa parte:
"NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale. Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus."
Ho attivato ora il bonus, devo scommettere quindi su una partita che si disputerà dal 6 novembre in poi? non capisco...non posso scommettere ora il mio saldo e dopo l'esito della partita scommettere il bonus?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
ANFLO Ciao, hai provato a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione? Per esempio da qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/631129
È stato ampiamente spiegata la necessità di giocare il deposito su partite che si disputano oltre 7 giorni -
ragazzi scusate, domanda stupidissima, mi sto iscrivendo ma non riesco a trovare il corretto formato della data di rilascio del documento... le ho provate tutte ma mi da sempre errore...
-
@Ninja164 hai provato tutto? prima mesi poi giorni poi anni, prima giorni poi mesi ecc.. hai provato a mettere gli 0 se se nato in giorni o mesi con una "cifra"?
-
@alles1997 si di tutto... è la data di rilascio del documento che non prevede 0 da mettere prima.. ho provato anche con diversi separatori ma niente
-
@Ninja164 dovrei avere la soluzione, appena un mio amico mi risonde ti dico perchè
-
@alles1997 ok grazie aspetto tue notizie allora
-
@Ninja164 hai provato ad usare lo stesso formato della data di nascita?
GG/MM/AAAA -
@Mugiwara11 sì sì ma mi dice "inserire data documento"
-
@Ninja164 la soluzione che ho scoperto è stata provare allo sfinimento, prova da pc se sei da mobile o viceversa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@alles1997 provo a cambiare browser e vi dico...
-
@alles1997 andato! sto giro mi è venuto fuori il calendario e sono riuscito ad inserire la data ed è andato! scusate per il disturbo!!!
-
@Ninja164 figurati
-
ciao a tutti, quanti di voi sono andati in perdita alla fine di quest'offerta?
-
@omar con questa offerta non puoi andare in perdita, con quella precedente potevi
-
@alles1997 certo che puoi, se non perdi subito il bonus ed entri nel roll x8 e le vinci tutte poi alla fine devi pure fare una maxi giocata di tutto il saldo che hai nel conto per poter prelevare non perdi solo il bonus ma vai in netta perdita, ho fatto diverse simulazioni ed è per questo che non l'ho ancora fatta, certo se perdi subito il bonus invece hai un buon guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet