[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
posso scommettere subito i 100€ depositati a rating alto e prelevarli prima dell'accredito del bonus?
-
@gambamatch no, non è possibile purtroppo
-
Salve a tutti,
mi ero iscritto a Netbet in occasione di https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet senza depositare nulla --> l'offerta è scaduta.
Con tali premesse, versando ora 100€ (mio primo versamento in assoluto in Netbet) ho diritto al bonus da 50€ previsto in https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet-new?
Grazie -
@mpsycho ti conviene chiedere conferma alla loro assistenza perché è una situazione particolare la tua
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake Ma questi qui sono degli scemi patentati!
Non concedono nulla, gli ho spiegato che ho scritto 10.000 € inserendo il punto (il che sarebbe anche logico) e che avrei voluto depositare 150/200€ e se quindi cortesemente avrebbero tenuto conto di questa cosa concedendomi il bonus una volta modificati i limiti di deposito la settimana seccessiva.Mi hanno risposto un "NO" categorico!io gli ho detto che hanno perso un cliente per un punto e se continuano così il fallimento è garantito.Mi hanno risposto di non preoccuparmi delle loro attività finanziarie.MASOCHISTI. -
Sono un po' nei guai perché ho vinto su Netbet e mancano solamente due giorni alla scadenza del rollover...che mi consigliate di fare? Purtroppo non ho avuto la possibilità di accedere a internet
-
@eliagemi cerca di terminare il rollover entro questi due giorni, non hai altre alternative
-
@anonymous Ma come faccio a sapere di preciso quando mi hanno assegnato il bonus? Devo guardare l'email che mi arrivata del gettone totobet?
-
@eliagemi dalla sezione bonus dovresti poter vedere la data
-
c'è una data di scadenza dell'offerta o non l'hanno detto?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@teuccio87 no, dovrai mettere su una slot il saldo reale e scommettere il bonus in un’altra tab del browser
è spiegato bene nella guida, leggi fino in fondo
e poi come prelevo i 100 depositati? sono pur sempre fondi mai giocati..
-
@davide per cui per prelevarlo non è necessario giocarlo?
-
@sunrisesunset i termini parlano dal 26 Luglio in poi, al momento non sembra esserci una scadenza.
-
@probettor per poter prelevare il deposito è necessario che venga scommesso almeno una volta. Il fatto di voler scomettere prima il bonus, serve a poter perdere subito (o completare il rollover) il bonus, così da non dover scommettere l'importo depositato alla quota minima necessaria per l'offerta. Una volta completato il bonus, ti basterà scommettere come vuoi i 100€ depositati e potrai prelevare.
-
@anonymous @davidsake Dopo i 50 (con cui ho vinto 117,5) e dopo i 117 (con cui ho vinto 251,55), ho scommesso 233 finalmente perdendo...ora non so perchè (visto che 50+117+233 fa 400), ho saldo totale uguale a saldo bonus pari a 19,05...devo fare una scommessa da 19 e ho finito? La partita dei 100 del primo deposito (che è stata la prima che ho fatto) è domani alle 17:00, il bonus scade il 9 agosto
-
@mastro con Netbet alla fine dovrai scommettere le vincite provenienti dal bonus che ti rimangono dopo che hai terminato il rollover un ultima volta (in un'unica scommessa) una volta fatto avrai terminato
-
@mastro esatto, realizza un'altra scommessa da 19€ e il saldo diventerà prelevabile.
-
@davidsake oddsmatcher lo imposto su Normale sì?
-
@mastro sì, quando giochi per il rollover, solo la prima scommessa che fai con il bonus va in BR, tutte le altre in Normale. Sono soldi già virtualmente tuoi, che devi solo rendere prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet