[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni perché il sito prende in automatico prima i soldi reali e quelli non contano per il rollover, e quindi fare la scommessa con il saldo reale dopo che è scaduto il rollover ti risolve il problema, e puoi fare le tue scommesse con saldo bonus per perderlo o finire il rollover entro i 7 giorni
-
@lorenzolegni perché tu devi finire il rollover in 7 giorni. Altrimenti se vinci il saldo reale e quello bonus, hai una caterva di soldi sul conto, ma non riuscirai a finire il rollover perché netbet utilizza prima il saldo reale, e se non finisci il rollover entro 7 giorni, se riprendono il bonus. Quindi ne esci in negativo.
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni esatto bravo.
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus ma ho molta difficoltà a trovare una partita che si disputi oltre i 7 giorni. O meglio, sto guardando la champions ma tutte le combinazioni che faccio mi fanno perdere minimo 7-8 euro. Non so più che cercare. Sto provando con il punta punta ma vado in perdita di molto
-
@fede9615 non puoi far altri che continuare a cercare, una perdita di 7€ corrisponde ad un rating del 93% che non è affatto male
-
Ciao , ho ricevuto il bonus di 50 euro , per Giocare i soldi reali posso trovare la partita con l oddsmatcher e poi usare il calcolatore ? oppure posso usare solo l oddsmatcher ?
grazie -
@ANFLO con l’oddsmatcher trovi le partite con il calcolatore capisci quanto puntare e bancare.. l’utilizzo è congiunto
-
ok capito , posso giocare subito i soldi reali o devo trovare per forza un evento che si disputi 7 giorni dopo l attivazione del conto??
-
@ANFLO Ciao, hai provato a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione? Per esempio da qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/631129
È stato ampiamente spiegata la necessità di giocare il deposito su partite che si disputano oltre 7 giorni -
Grazie , si ho capito devo giocare prima i soldi reali con un evento che si disputa 7 giorni dopo la registrazione o accredito del bonus , nel mentre posso giocare i soldi del bonus e completare il rollover ...
-
@ANFLO si, i soldi bonus devi appunto giocarli appena possibile e terminare il loro rollover prima della loro scadenza
-
Buongiorno ragazzi! Per quando è fissata la scadenza di questo bonus?
-
@ChaosNick Non ha una scadenza dichiarata
-
ho una domanda sulla qulaificante.. deve essere una partita che si giocherà oltre i 7 giorni dal attivazione del bonus? quindi ad esempio se deposito oggi la partita dovrà essere disputata dopo il 6 novembre? grazie
-
@cabaddu91 esatto, più precisamente dalla ricezione del bonus, che in ogni caso lo ricevi appena fai il deposito
-
@davide ok perfetto ora deposito. e per la qualificante non cè una quota minima?
-
@cabaddu91 non c'è una quota minima in quanto non è una qualificante, devi solo impegnare i soldi reali, ma è un trucco nostro, il bonus è già erogato
-
deposito effettuato. dalla parte scommesse.netbet.it. quanto ci mette ad arrivare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet