[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide perfetto grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni il discorso principe é questo: nel caso tu entrassi in rollover, lo puoi completare solo attraverso il saldo bonus, ma dato che netbet utilizza prima il saldo reale, tu per completare il rollover andrai in perdita perché devi rigiocare di nuovo il saldo e questa promo non ti porterá piú guadagno. Quindi giocando a un evento lontano, e il bonus su un evento piú vicino possibile, nel caso di rollover puoi giá usare il saldo bonus.
-
@lorenzolegni vorrei aggiunger a quanto detto da @speramobbene che su netbet non puoi prelevare finchè non termini il rollover
-
@lorenzolegni come ha detto il buon @alles1997, non puoi prelevare fino a quando non finisci il rollover.
-
@lorenzolegni perche non si può prelevare pena la cancellazione del bonus!!!
-
@lorenzolegni perché il sito prende in automatico prima i soldi reali e quelli non contano per il rollover, e quindi fare la scommessa con il saldo reale dopo che è scaduto il rollover ti risolve il problema, e puoi fare le tue scommesse con saldo bonus per perderlo o finire il rollover entro i 7 giorni
-
@lorenzolegni perché tu devi finire il rollover in 7 giorni. Altrimenti se vinci il saldo reale e quello bonus, hai una caterva di soldi sul conto, ma non riuscirai a finire il rollover perché netbet utilizza prima il saldo reale, e se non finisci il rollover entro 7 giorni, se riprendono il bonus. Quindi ne esci in negativo.
-
@lorenzolegni esatto bravo.
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus ma ho molta difficoltà a trovare una partita che si disputi oltre i 7 giorni. O meglio, sto guardando la champions ma tutte le combinazioni che faccio mi fanno perdere minimo 7-8 euro. Non so più che cercare. Sto provando con il punta punta ma vado in perdita di molto
-
@fede9615 non puoi far altri che continuare a cercare, una perdita di 7€ corrisponde ad un rating del 93% che non è affatto male
-
Ciao , ho ricevuto il bonus di 50 euro , per Giocare i soldi reali posso trovare la partita con l oddsmatcher e poi usare il calcolatore ? oppure posso usare solo l oddsmatcher ?
grazie -
@ANFLO con l’oddsmatcher trovi le partite con il calcolatore capisci quanto puntare e bancare.. l’utilizzo è congiunto
-
ok capito , posso giocare subito i soldi reali o devo trovare per forza un evento che si disputi 7 giorni dopo l attivazione del conto??
-
@ANFLO Ciao, hai provato a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione? Per esempio da qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/631129
È stato ampiamente spiegata la necessità di giocare il deposito su partite che si disputano oltre 7 giorni -
Grazie , si ho capito devo giocare prima i soldi reali con un evento che si disputa 7 giorni dopo la registrazione o accredito del bonus , nel mentre posso giocare i soldi del bonus e completare il rollover ...
-
@ANFLO si, i soldi bonus devi appunto giocarli appena possibile e terminare il loro rollover prima della loro scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet